• Nell'orizzonte Ferrari non c'è solo Lewis Hamilton

    Ferrari è a tutti gli effetti una realtà figlia dello spirito del nostro tempo, un brand che sa raccontarsi in tanti modi diversi

  • Influencer vegano in manette per aver lasciato morire il figlio di 30 giorni: Negato il latte materno

    Il 44enne russo Maxim Lyutyi è stato arrestato dopo aver ammesso di aver impedito alla compagna di allattare il neonato

  • John Elkann agli azionisti Ferrari:

    Il numero uno della Casa di Maranello durante l'assemblea: "Lavorare senza sosta per migliorarci. La vittoria a Le Mans pietra miliare nella nostra storia"

  • Francesco Totti e i tradimenti di Ilary Blasi: va all'attacco in tribunale

    Secondo alcune indiscrezioni l’ex calciatore avrebbe ulteriori prove oltre alla testimonianza di Iovino di un'altro episodio di infedeltà dell'ex moglie

Microsoft compra Nokia, un affare da 5 miliardi di euro

Martedì, 03 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Eventi, Notizie

Microsoft compra Nokia, un affare da 5 miliardi di euro

Il colosso di Redmond ha comprato il ramo dei cellulari e i brevetti della società finlandese per 5,44 miliardi di euro. Microsoft verserà 3,79 miliardi di euro per avere il controllo della divisione "devices e service" di Nokia e 1,65 miliardi di euro per la licenza dei brevetti Nokia. Un affare che consentirà al gruppo di allargare le attività dal tradizionale settore dell'informatica e dei servizi per entrare appieno nel redditizio mercato della telefonia mobile. Trentaduemila dipendenti Nokia passeranno a Microsoft, compresi i 4.700 che lavorano in Finlandia e i 18.300 che si occupano nel mondo della produzione manifatturiera, dell'assemblaggio e del packaging.

Il Milan vende El Shaarawy al Manchester City

Lunedì, 02 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

 Il Milan vende El Shaarawy al Manchester City

Dopo la gioia per l'arrivo di Kakà in mattinata a Linate, i tifosi del Milan vivono momenti di apprensione per il loro "gioiello"

Il Manchester City sarebbe pronto a versare 30 milioni nelle casse del Milan per acquistare il cartellino di El Shaarawy.

Il club non conferma ne smentisce quanto riportato dai giornali Inglesi. Sta di fatto, che nella partita di ieri il Faraone non è stato schierato da Allegri, ed è rimasto in panchina inspiegabilmente 88 minuti ( solo i 2 finali è entrato in campo). Forse per preservarlo per un eventuale cessione?

Cosa si indossa nella…….Grande Mela

Lunedì, 02 Settembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Cosa si indossa nella…….Grande Mela

Se siete in partenza per New York e non sapete cosa mettere in valigia, è presto fatto: felpe, jeans e sneakers. Il mondo unisex tanto amato da Calvin Klein ha trovato il successo a New York. Un vero e proprio ritorno agli anni 90 quando il minimalismo era in cima alla lista delle regole da rispettare per essere alla moda.

Per il giorno, il completo per donne d'affari, una mise super sexy ma minimale.

Per il tempo libero, jeans grigi e maglione bianco e per concludere una borsa a secchiello.

Per la sera, al via gli abiti dalle linee pulite e rigorosamente in bianco