• Nell'orizzonte Ferrari non c'è solo Lewis Hamilton

    Ferrari è a tutti gli effetti una realtà figlia dello spirito del nostro tempo, un brand che sa raccontarsi in tanti modi diversi

  • Influencer vegano in manette per aver lasciato morire il figlio di 30 giorni: Negato il latte materno

    Il 44enne russo Maxim Lyutyi è stato arrestato dopo aver ammesso di aver impedito alla compagna di allattare il neonato

  • John Elkann agli azionisti Ferrari:

    Il numero uno della Casa di Maranello durante l'assemblea: "Lavorare senza sosta per migliorarci. La vittoria a Le Mans pietra miliare nella nostra storia"

  • Francesco Totti e i tradimenti di Ilary Blasi: va all'attacco in tribunale

    Secondo alcune indiscrezioni l’ex calciatore avrebbe ulteriori prove oltre alla testimonianza di Iovino di un'altro episodio di infedeltà dell'ex moglie

Pete Doherty mette in vendita i mozziconi di sigaretta fumati da Amy Winehouse

Giovedì, 27 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Pete Doherty mette in vendita i mozziconi di sigaretta fumati da Amy Winehouse

Non c'è che dire, il business che c'è intorno ai personaggi dello spettacolo da sempre fa si che vengano sfruttate tutte le notizie, gli oggetti, le foto o qualsiasi altra cosa possa portare un lauto introito. Quando si parla di Amy Winehouse poi, nessuno si fa scrupoli. Questa volta a voler approfittare della situazione è Pete Doherty leader dei Babyshambles; la sua intenzione è quella di vendere i mozziconi di sigarette che Amy fumò quando era in vita. Il luogo prescelto sarebbe Cameden Town dove la cantante visse fino al giorno precedente alla sua morte.

Assolta la sorellastra di Denise Pipitone; ancora non c’è un colpevole

Giovedì, 27 Giugno 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Assolta la sorellastra di Denise Pipitone; ancora non c’è un colpevole

I giudici del tribunale di Marsala hanno assolto Jessica Pulizzi, 26 anni, che era accusata di concorso nel sequestro della 'sorellastra' Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo (Tp) il primo settembre 2004, quando aveva poco meno di 4 anni.

I giudici invece hanno condannato a due anni l'ex fidanzato di Jessica, Gaspare Ghaleb, per false dichiarazioni ai magistrati. I pm Sabrina Carmazzi e Francesca Rago avevano chiesto 15 anni di carcere per Jessica e per 5 anni e 4 mesi per Ghaleb.

I pm Sabrina Carmazzi e Francesca Rago avevano chiesto 15 anni di carcere per l'imputata e 5 anni e mezzo per Gaspare Chaleb.(ANSA)

Nelson Mandela si sta spegnendo….il Paese prega per lui

Giovedì, 27 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

 Nelson Mandela si sta spegnendo….il Paese prega per lui

Sono gravissime le condizioni di Nelson Mandela. In molti si trovano fuori dall'ospedale in cui è ricoverato il Premio Nobel e pregano per lui. Indiscrezioni parlavano di macchinari che lo tengono in vita ma da fonti certe si è appreso che Madiba viene tenuto in vita ormai artificialmente. Il Presidente sudafricano Jacob Zuma annuncia di avere cancellato il suo viaggio in Mozambico previsto per domani. Una decisione che lascia ormai pochi dubbi sul fatto che il premio Nobel si stia spegnendo.