• Influencer vegano in manette per aver lasciato morire il figlio di 30 giorni: Negato il latte materno

    Il 44enne russo Maxim Lyutyi è stato arrestato dopo aver ammesso di aver impedito alla compagna di allattare il neonato

  • John Elkann agli azionisti Ferrari:

    Il numero uno della Casa di Maranello durante l'assemblea: "Lavorare senza sosta per migliorarci. La vittoria a Le Mans pietra miliare nella nostra storia"

  • Francesco Totti e i tradimenti di Ilary Blasi: va all'attacco in tribunale

    Secondo alcune indiscrezioni l’ex calciatore avrebbe ulteriori prove oltre alla testimonianza di Iovino di un'altro episodio di infedeltà dell'ex moglie

  • Roma, malore in campo per Ndicka: escluso l'infarto

    Momenti di paura nel corso di Udinese-Roma, col difensore giallorosso Evan Ndicka che ha accusato un malore toccandosi due volte il petto

Morta a Milano anche la terza vittima del picconatore

Martedì, 14 Maggio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Non ce l'ha fatta Ermanno Masini, il pensionato di 64 anni che si trovava in condizioni gravissime all'ospedale Policlinico di Milano dopo l'aggressione a picconate avvenuta domenica mattina ad opera del trentunenne ghanese Mada Kabobo. Masini era stato assalito mentre portava a spasso il cane, in un giardinetto alle 6 del mattino. Salgono così a 3 le vittime della furia omicida che ha sconvolto la città di Milano.

Amy Winehouse tentò il suicidio a 10 anni

Lunedì, 13 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

A detta dell'autrice del libro "The Untold Story" ("La storia mai raccontata"), Amy Winehouse ,che si è tolta la vita l'11 Luglio del 2011 a soli 27 anni, tentò il suicidio già in tenera età. Aveva appena 10 anni quando provò a togliersi la vita, perché sconvolta dalla separazione dei propri genitori. Mitch Winehouse lasciò la madre Janis per un'altra donna, portando una piccolissima Winehouse ad ingerire dei sonniferi per farla finita. Secondo l'autore del libro, Amy Winehouse era così sconvolta dalla rottura del matrimonio dei suoi genitori che cominciò a fumare marijuana e ad avere comportamenti autolesivi.

Terrore in strada a New Orleans durante la parata della Festa della mamma: 19 feriti di cui 3 gravi

Lunedì, 13 Maggio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Almeno 19 persone, fra cui due bambini, sono rimaste ferite a New Orleans da colpi d'arma da fuoco sparati durante una parata per la Festa della mamma. Tre persone, non i due minori, sono state ricoverate in condizioni gravi. Secondo le autorita' non si tratta di un atto di terrorismo, ma di violenza di strada, un problema sempre piu' grave in questa citta' della Louisiana. La polizia sta dando la caccia a tre sospetti che sono fuggiti dopo gli spari."Questi fatti non devono rimanere senza risposta", ha dichiarato il sindaco della citta', Mitch Landrieu, in una conferenza stampa davanti all'ospedale dove sono stati condotti i feriti. "Qualcuno sa cosa e' successo. L'unico modo di fermare questa violenza e' che ci aiuti", ha aggiunto, invitando i cittadini a collaborare con la polizia.Mary Beth Romig, portavoce dell'Fbi, ha dichiarato che si tratta "di un atto di violenza di strada", escludendo l'ipotesi di un attacco terroristico. (AdnKronos)