• Mara Maionchi alle Belve:

    Il cantante ha rilanciato un articolo con pesanti insinuazioni e accuse contro la produttrice discografica

  • Gerard Depardieu nei guai, la polizia lo convoca per violenza sessuale

    Oltre tredici donne hanno accusato di abusi sessuali l'attore, interrogato sui due casi che lo riguardano

  • Ticket ingresso Venezia, 115mila arrivi per il 25 aprile e oltre 15mila paganti

    Se secondo gli assessori al Bilancio e al Turismo, Michele Zuin e Simone Venturini, è andato tutto bene, non sono però mancate le proteste

  • La F1 potrebbe modificare il sistema di punteggio

    Verrà messa sul tavolo la possibilità di aumentare da 10 a 12 il numero di piloti che totalizzano punti al termine di una gara

Addio Margaret Thatcher

Lunedì, 08 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

E' morta per un ictus all'eta' di 87 anni Margaret Thatcher, che dal 1979 al 1990 fu la prima e finora unica donna a guidare il governo britannico. Nata Margaret Hilda Benson, figlia di un onesto ma umile droghiere di campagna, la baronessa Thatcher, dimostro' un'incrollabile determinazione scalando prima il bastione maschilista del partito Conservatore e poi guidando con il pugno di ferro il Regno Unito. (AGI)

Ancora un po’ di plateau ma soprattutto sandali e décolletés per il 2013

Lunedì, 08 Aprile 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Per la primavera trionfano i modelli a punta, i sandali e le décolletés con fascia o cinturino alla caviglia e ancora troviamo i modelli con il plateau. Manca poco alla bella stagione e conoscere i modelli più alla moda è utile per fare scelte vincenti e rinnovare il guardaroba. Bisogna ricordare l'importanza degli abbinamenti più attuali che sono fondamentali per un outfit alla moda.

Rick Ross inneggia allo stupro in “U.O.E.N.O.”

Lunedì, 08 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Rick Ross che è nell'occhio del ciclone di una clamorosa polemica per il testo di un brano di Rocko in cui ha cantato. La canzone è "U.O.E.N.O. (You Ain't even Know It)", in cui Ross canta un verso che inneggia innegia allo stupro drogando le vittime mettendo, di nascosto, narcotici nei loro drink per renderle inoffensive e incapaci di reagire. Ora il rapper sta disperatamente cercando di salvare la faccia, per allontanare dalla propria figura questa brutta faccenda. "Voglio chiarire che la donna è il dono più prezioso per l'umanità. E' stato un equivoco quel verso, un malinteso e il termine 'stupro' non è mai stato usato. Non lo farei mai in un mio lavoro". Poi ha aggiunto: "L'hip-hop non giustifica lo stupro, la strada non lo giustifica, nessuno lo fa, capite?".