• La F1 potrebbe modificare il sistema di punteggio

    Verrà messa sul tavolo la possibilità di aumentare da 10 a 12 il numero di piloti che totalizzano punti al termine di una gara

  • Nell'orizzonte Ferrari non c'è solo Lewis Hamilton

    Ferrari è a tutti gli effetti una realtà figlia dello spirito del nostro tempo, un brand che sa raccontarsi in tanti modi diversi

  • Influencer vegano in manette per aver lasciato morire il figlio di 30 giorni: Negato il latte materno

    Il 44enne russo Maxim Lyutyi è stato arrestato dopo aver ammesso di aver impedito alla compagna di allattare il neonato

  • John Elkann agli azionisti Ferrari:

    Il numero uno della Casa di Maranello durante l'assemblea: "Lavorare senza sosta per migliorarci. La vittoria a Le Mans pietra miliare nella nostra storia"

Gli Indiani si sentono “imbrogliati” dall’Italia nella vicenda dei due Marò che restano a casa

Martedì, 12 Marzo 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

I due Marò italiani rimangono a casa e l'india il primo ministro indiano Manmohan Singh ha dichiarato oggi che la situazione creata dal governo italiano rispetto alla vicenda è "assolutamente inaccettabile".

Un esponente del partito di centrodestra indiana ha dichiarato: "é un tradimento" e "un inganno contro la Corte Suprema dell'India". "Gli italiani pensano che l'India sia una repubblica delle banane" ha aggiunto. Il Bjp chiede inoltre al governo "che si impegni a far processare i due militari italiani in India".

Il "chief minister" del Kerala, da detto : "E' completamente inaccettabile. La nostra posizione - ha ribadito - rimane che devono essere processati in India" ,mentre i pescatori del Kelara sostengono di essere stati "imbrogliati dall'Italia"

Montezemolo: Alonso rimane fino al 2015; sa che deve vincere

Lunedì, 11 Marzo 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Alle domande sui due piloti della Ferrari, il presidente Montezemolo risponde così: "Massa Tornerà a essere un pilota utile alla Ferrari. Abbiamo fatto bene a non sostituirlo, è rigenerato. E poi, chi avremmo dovuto prendere? Non vedo tanti fenomeni in giro"

"Alonso ha un contratto sino a fine 2015, lo rispetterà. Mi ponevano la stessa domanda a ogni Mondiale vinto quando avevamo Schumacher... Alonso sa che deve vincere con noi e noi vogliamo vincere con lui. Ha fatto bene a prepararsi a puntino saltando i test di Jerez. Ora è al meglio, pronto al via. Ci siamo..."

Cassonetti erogano birra se metti una cravatta

Lunedì, 11 Marzo 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Una nota marca di birra molto venduta in Gran Bretagna, ha trovato un modo davvero inusuale per farsi pubblicità. I pendolari londinesi hanno trovato una sorpresa nei giorni scorsi: un nuovo bidone dove gettare la spazzatura differenziata ovvero un contenitore per le cravatte. Fin qui, potremmo dire che è una cosa diversa dal solito ma niente di più. La cosa strana però sta nel fatto che a chi gettava una cravatta, il bidone erogava un buono valido per avere una birra omaggio. Un insolito scambio "Una birra in cambio di una cravatta".Non che gli inglesi abbiano poi tanto bisogno di incentivi a bersi una bionda, ma bisogna dare atto che l'idea appare simpatica.