• Ponte dell'Immacolata in viaggio 7 milioni di italiani: il 18% andrà all'estero

    Il weekend lungo dell'Immacolata nel 75% dei casi non supererà i 3 giorni

  • Giorgia Meloni la quarta donna più potente al mondo secondo Forbes

    Per il 20esimo anno consecutivo, la nota rivista di economia ha stilato la sua classifica delle 100 donne più potenti del mondo

  • Spiderman ambientalisti si arrampicano sul Palazzo Eni

    In 14 sono riusciti a scavalcare i cancelli del sito di Piazzale Mattei a Roma

  • Belen Rodriguez: la depressione, i tradimenti, la rinascita di una diva

    La showgirl ha raccontato di quando si è «persa» e si è trovata da sola ad affrontare la malattia

Paddock Snkrs la nuova linea di scarpe della Pirelli

Mercoledì, 12 Dicembre 2012. Nelle categorie Moda, Primo Piano

La nuova collezione Pirelli PZero è fortemente ispirata al motorsport. Così ogni piccolo dettaglio e particolare delle sneaker Paddock rimanda a quel mondo, grazie al know-how maturato da Pirelli nel mondo delle corse. La suola in gomma, un battistrada a tre strati ad elevato grip, garantisce aderenza al terreno come la miglior mescola per i pneumatici da competizione. La tomaia bicolor in crosta nappata e tessuto tecnico con la caratteristica ‘P lunga’ ricamata sul fianco ricorda i patch che contraddistinguono le tute dei piloti.

Torna il Golf a Ponte Vecchio

Mercoledì, 12 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Torna il grande golf a Firenze per quello che ormai è senza dubbio l'evento golfistico più particolare ed affascinante dell'anno, il “Ponte Vecchio Golf Challenge 2012”. Dal 14 al 16 dicembre campioni di fama internazionale si sfideranno per incoronare il "re dell'approccio", il tiro di precisione al green, giocando da sotto il Corridoio Vasariano verso tre isole galleggianti in erba vera, ancorate al centro del fiume Arno. Giunto alla tredicesima edizione l’International Approach Championship è definito il torneo sul “campo da golf più bello del mondo”. Una location impossibile da “clonare”: la cornice mozzafiato dello storico Ponte Vecchio.

L'ex ministro Brunetta è preoccupato e dichiara: "Non ho i soldi per pagare l'IMU"

Mercoledì, 12 Dicembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

"Io sto pagando la seconda rata dell'Imu e i soldi non li ho, ho dovuto chiederli in banca. La pagheremo cara Monti ha sbagliato". Questo è quello che ci si aspetta di sentirsi dire da un semplice operaio, da un impiegato, insomma da un “normale cittadino italiano. A fare questa dichiarazione invece è stato l’ex ministro Renato Brunetta. - "Le parole di Renato Brunetta che sostiene di non riuscire a pagare l'Imu sono uno schiaffo a tutte quelle famiglie che hanno reali difficoltà economiche e che davvero non riescono ad arrivare alla fine del mese". Lo dichiara in una nota il vicecapogruppo di Fli alla Camera, Giorgio Conte. "Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma avendo una vaga idea di quello che guadagna da parlamentare e di quanto ha percepito da Ministro - sottolinea Conte - sinceramente non credo che Brunetta possa permettersi di lamentarsi dell'Imu. Ancora una volta l'ex Ministro si è contraddistinto per cattivo gusto e per totale disprezzo degli italiani".