• Nations League 2023, l'Italia in semifinale: ecco il tabellone

    Si è svolto questa mattina, a Nyon (in Svizzera), il sorteggio delle Finals della UEFA Nations League 2023

  • Abusi sulle ginnaste, l'allenatrice interdetta dalle palestre italiane

    Secondo la tesi degli inquirenti, i maltrattamenti sono iniziati nel 2017 e hanno coinvolto otto atlete, di età compresa trai 10 e i 14 anni

  • Neonato soffocato mentre la madre si addormenta durante l'allattamento

    Il marito: "Era sfinita. Ma le hanno subito portato il piccolo per l'allattamento. Ma lei non si reggeva in piedi"

  • Madonna torna di nuovo in Italia con il tour mondiale

    La popstar ha annunciato il "Celebration Tour" in cui riproporrà tutti i suoi più grandi successi

Green Hill sequestrato dal Corpo Forestale dello Stato

Mercoledì, 18 Luglio 2012. Nelle categorie Cronaca, Notizie

Il Corpo Forestale dello Stato ha in atto l'operazione di sequestro dell'allevamento di cani beagle Green Hill. L'azienda di Montichiari (BS) al centro di notissime polemiche quale unico allevamento italiano di cani beagle destinati alla sperimentazione animale è stato oggetto stamani di atto ispettivo da parte della Forestale. L'intervento è iniziato alle 9.15.

Il reato contestato è quello di maltrattamento di animali. L'intervento è stato disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brescia.

All'operazione stanno partecipando 30 Forestali dei Comandi Provinciali di Brescia, Bergamo e del Nucleo Investigativo per i Reati in Danno agli Animali (NIRDA). Presente anche personale della Questura di Brescia.

Il Corpo Forestale dello Stato sta predisponendo il sequestro della struttura costituita da quattro capannoni, uffici e relative pertinenze per un totale di circa 5 ettari, oltre che di tutti i cani attualmente detenuti, sia cuccioli che adulti.

27baldini Network da Nina Zilli

Martedì, 17 Luglio 2012. Nelle categorie Musica, Eventi

La nostra radio/TV 27baldini Network era presente a "Rock in Roma"

Radio/TV 27baldini Network era presente al concerto tenutosi ieri (16-07-2012) nella capitale dove ha visto come protagonista una deliziosa Nina Zilli.La cantante piacentina ha incantato il numeroso pubblico presente con suoi brani e cover di canzoni delgi anni 50/60 interpretate originariamente da cantanti del calibro di Etta James ed Ella Fitzgerald non temendo affatto il confronto vocale anzi dimostrando di avere tutta la classe per poterle affiancare nel firmamento delle grandi voci internazionali.

Facebook insidia LinkedIn

Martedì, 17 Luglio 2012. Nelle categorie Notizie

La notizia, lanciata dal Wall Street Journal e ripresa anche da Forbes, dell'intenzione da parte di Facebook di aprire una sezione dedicata a diffondere annunci di lavoro, dedicata quindi ad un'utenza professionale, non potrà che far tremare le ginocchia a quelli di LinkedIn, vista la diversa capacità di fuoco tra i due social network. Il social network di Zuckerberg conta infatti qualcosa come 900 milioni di utenti registrati, mentre LinkedIn si attesta sui 150 milioni circa.