• Influencer vegano in manette per aver lasciato morire il figlio di 30 giorni: Negato il latte materno

    Il 44enne russo Maxim Lyutyi è stato arrestato dopo aver ammesso di aver impedito alla compagna di allattare il neonato

  • John Elkann agli azionisti Ferrari:

    Il numero uno della Casa di Maranello durante l'assemblea: "Lavorare senza sosta per migliorarci. La vittoria a Le Mans pietra miliare nella nostra storia"

  • Francesco Totti e i tradimenti di Ilary Blasi: va all'attacco in tribunale

    Secondo alcune indiscrezioni l’ex calciatore avrebbe ulteriori prove oltre alla testimonianza di Iovino di un'altro episodio di infedeltà dell'ex moglie

  • Roma, malore in campo per Ndicka: escluso l'infarto

    Momenti di paura nel corso di Udinese-Roma, col difensore giallorosso Evan Ndicka che ha accusato un malore toccandosi due volte il petto

PSY annuncia: dopo il Gangnam style arriverà un nuovo tormentone

Giovedì, 03 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Dopo aver fatto ballare tutta Times Square a New York per Capodanno, Psy ha dichiarato di essere un po' stufo della sua celeberrima canzone-cavalcata: «Gangnam Style ormai è troppo conosciuta, soprattutto in America, è tempo di pensare a un nuovo singolo». E dopo che un numero di vip davvero incredibile ha cercato di imitare il ballettoche prende in giro il quartiere alla moda di Seul, Gangnam, appunto, Psy starebbe lavorando anche a un intero album, in inglese però, per essere comprensibile in tutto il mondo.

Nessuna vacanza per Alessandro Petacchi

Giovedì, 03 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Alessandro Petacchi, asso del ciclismo italiano durante un’intervista ha dichiarato ''Sono felice di collaborare con Michele Bartoli, e' il fratello che non ho. Ho ascoltato molto i suoi consigli e adesso potro' collaborare con lui alla luce del sole, visto che la squadra ha fatto questa scelta di collaborare con il suo centro di allenamento. Mi sto allenando da 4 settimane seguendo i suoi consigli e i suoi metodi sono molto duri. Per me e' un grande stimolo''.

Hillary Clinton è stata dimessa e torna a casa

Giovedì, 03 Gennaio 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

(ANSA) Il Dipartimento di Stato ha confermato che Hillary Clinton e' stata dimessa dall'ospedale dove era stata ricoverata nei giorni scorsi per un trombo alla testa. ''I medici hanno constatato che sta facendo buoni progressi e sono fiduciosi in una completa guarigione'', ha indicato il Dipartimento di Stato. In precedenza la Clinton era stata vista uscire dall'ospedale e rientrare in un altro edificio dello stesso nosocomio per accertamenti.