• Pausini-Grignani: La polemica sociale su

    Botta e risposta su Instagram: la pop star ha deciso di fare una sua versione in spagnolo della canzone e il cantautore si è lamentato perché non è stato citato

  • Patente sospesa a Emma Watson per eccesso di velocità: ecco a quanto andava

    La giustizia britannica non fa sconti, nemmeno a Hermione Granger

  • La Dolce Vita si accende a Roma: Cher incanta via Veneto al party di Dolce&Gabbana

    Auto e moto d’epoca, arie d’opera e musica per la serata inaugurale dei cinque giorni di eventi e sfilate di alta moda e alta gioielleria del brand

  • Ozzy Osbourne e i Black Sabbath, il concerto d'addio passa alla storia

    40mila persone presenti dal vivo e quasi 6 milioni di spettatori in streaming per "Back to the Beginning

Grecia in fiamme ma il "pacchetto austerità" viene approvato

Giovedì, 08 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Manifestazioni, scioperi, tafferugli non sono serviti a nulla; il “PACHHETTO AUSTERITA’” è stato approvato. La decisione è stata difficile, 128 i voti contrari, 153 i favorevoli e 18 gli astenuti. Era l’unico modo per aver ancora la fiducia dell’ UE, BCE, e dell’FMI e poter accedere ai fondi indispensabili a non far fallire il paese. Tagli alle pensioni fino al 27%, cancellazione dei bonus sulle pensioni degli ex dipendenti pubblici, riduzioni degli stipendi degli statali fino al 25%, licenziamento di 2000 persone dagli uffici pubblici, riduzione degli stipendi per organi della magistratura, dipendenti di ospedali, polizia, docenti universitari….L’età pensionabile è stata portata a 67 anni e la diminuzione del 25% della pensione verrà applicata anche ai privati. Gli stipendi dei dipendenti statali non dovrà superare i 1900 euro. La previdenza sociale fornita dallo Stato verrà abolita e sarà sostituita da indennità collegate al reddito.

Max Biaggi dice addio al motociclismo

Mercoledì, 07 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

” A Vallelunga il pilota romano, campione del mondo in Superbike, ha annunciato il suo ritiro “Ho scelto di smettere, e non ho smesso come hanno fatto altri per motivi fisici o perche' non avevano trovato una moto competitiva” “ Ho rinunciato a un contratto con l'Aprilia identico a quello di questo anno, stessa moto stessi soldi”. A 41 anni lascia il mondo delle corse “dopo 20 anni in giro per il mondo a cercare di battere i miei rivali ora ci sarà spazio per un altro Max Biaggi che in pochissimi conoscono”. Il pilota romano lascia da campione del mondo in carica.

Barak Obam: "ancora 4 anni"

Mercoledì, 07 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Barack Obama ha twittato la notizia della sua vittoria: “four more years” (ancora quattro anni). All’annuncio del presidente, il quartier generale a Chicago è esploso in una grandiosa festa. Lo sfidante Romney,sconfitto, ha telefonato ad Obama per congratularsi. Il suo discorso dopo la vittoria è iniziato proprio con queste parole “il meglio deve ancora arrivare”. Il fatto di aver governato in un periodo economico disastroso e di essere stato rieletto, è indice di grande stima e ammirazione da parte del popolo americano che evidentemente, è convinto che con Obama a capo degli USA il paese può farcela e ritornare allo splendore economico del passato.