• Pausini-Grignani: La polemica sociale su

    Botta e risposta su Instagram: la pop star ha deciso di fare una sua versione in spagnolo della canzone e il cantautore si è lamentato perché non è stato citato

  • Patente sospesa a Emma Watson per eccesso di velocità: ecco a quanto andava

    La giustizia britannica non fa sconti, nemmeno a Hermione Granger

  • La Dolce Vita si accende a Roma: Cher incanta via Veneto al party di Dolce&Gabbana

    Auto e moto d’epoca, arie d’opera e musica per la serata inaugurale dei cinque giorni di eventi e sfilate di alta moda e alta gioielleria del brand

  • Ozzy Osbourne e i Black Sabbath, il concerto d'addio passa alla storia

    40mila persone presenti dal vivo e quasi 6 milioni di spettatori in streaming per "Back to the Beginning

65000 euro per la prima Porche di Maradona

Venerdì, 02 Novembre 2012. Nelle categorie Notizie

E’ stata una Porche 924 del 1979 la prima delle auto di lusso di Maradona. Il “Pibe de oro” la acquistò quando era in forza all’ Argentinos Juniors e pensate che non aveva ancora compiuto neanche 20 anni. Ora un collezionista argentino l’ha messa in vendita. L’auto di color grigio metallizzato dagli interni maroni è in perfette condizioni e cosa ancor più importante tutti i pezzi sono originali. E’ stata messa in vendita su JamesList, un sito specializzato, al prezzo di 65000 euro.

Chicago: babysitter accoltella e uccide 2 bambini

Venerdì, 02 Novembre 2012. Nelle categorie Notizie

Dopo l’episodio della babysitter di new York del 27 ottobre, un’altra babysitter ha accoltellato a morte 2 bambini; uno dei due suo figlio Justin di 7 anni che ha colpito con 100 coltellate. La donna lo avrebbe fatto inginocchiare dicendogli che sarebbe andato in paradiso. L’altra bambina Olivia di 5 anni a cui la donna stava badando sarebbe stata colpita con 50 coltellate. Teatro delle violenze il sobborgo di Naperville a Chicago. La donna di origini polacche dopo aver commesso i macabri omicidi è andata prima in chiesa e poi da una sua parante la quale ha avvertito le forze dell’ordine. Al momento dell’arresto la donna avrebbe dichiarato di aver sentito delle voci che le hanno ordinati di uccidere i due bambini.

Nuovo record: 2,8 mln di disoccupati

Mercoledì, 31 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Lo rivela l’Istat, è nuovo record storico per la disoccupazione. E il tasso più alto dal gennaio del 2004. La cosa ancor più preoccupante è la disoccupazione giovanile che è arrivata al 35%, l1,3 % in più dal mese di agosto. Fra questi vengono considerati anche gli inoccupati dai 15 ai 24 anni che rappresentano il 10% mentre il restante 25% è rappresentato dagli over 25.