Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, il calciatore ha collezionato 1331 presenze segnando 971 reti, per una media di 0.73 gol a partita
Gaza: tre morti nel sud di Israele
Un razzo ha ucciso tre israeliani nel sud di Israele vicino al confine con la Striscia di Gaza, lo riferisce la televisione israeliana. Ad essere colpito un palazzo a Kiryat Malachi. Secondo la Croce Rossa le tre persone uccise sono due donne e un uomo. Tra i feriti ci sono anche 3 bambini 2 dei quali sono stati portati in ospedale. Ci sono anche un bebè di 11 mesi, una bambina di 7 anni e una ragazza di 19 anni incinta fra le vittime dei combattimenti in corso fra Israele e Hamas a Gaza. Il bilancio complessivo delle vittime al momento è di 12 morti. Le ostilità hanno avuto inizio ieri con l’uccisione del capo militare e della sua guardia del corpo. Obama ha "condannato" il lancio di razzi da Gaza su Israele e "ribadito" il diritto di Israele all'auto-difesa. 
Calendario Pirellii 2013 all'insegna della solidarietà
Il calendario Pirelli 2013 vede protagoniste 11 donne impegnate nel sociale a sostegno di fondazioni e progetti umanitari. Rio de Janeiro è la location d’eccezione delle fotografie: dai quartieri storici come Santa Teresa alle favelas alla natura selvaggia che ostinatamente invade l’habitat di una città simbolo del Brasile, Paese emergente. Tra le protagoniste anche la modella brasiliana Adriana Lima in attesa del secondo figlio che negli scatti di Steve McCurry, che ha collezionato premi per i reportage in aree di conflitto, mostra il suo pancione. Fra i nomi delle donne che hanno partecipato alla realizzazione del calendario troviamo Isabella Fontana e l’italiana Elisa Sednaui.

Scontri e allagamenti la capitale nel caos
Guerriglia a Roma tra studenti e polizia, sono stati fermati una sessantina di manifestanti, che hanno preso parte al lancio di bombe carta, sanpietrini e bottiglie contro le forze dell'ordine tentando di sfondare il cordone della Polizia. La Giornata di mobilitazione internazionale dei sindacati europei contro le politiche di austerity si è trasformata, in alcune città, in guerriglia. Due degli otto arrestati dalla Digod per gli scontri sono studenti universitari della Facolta' di Scienze Politiche, di 22 e 21 anni. La città ieri era nel caos più completo; l’esondazione del Tevere, gli allagamenti nei diversi quartieri della città e le manifestazioni di protesta hanno reso difficile la vita dei cittadini della capitale.





