• Mondiale per Club: Messi a caccia di un altro record di Ronaldo

    La stella dell’Inter Miami ha la chance di superare CR7 in un record particolare

  • Bari Vecchia: Stop alla vendita in strada per le pastaie delle orecchiette

    Il Comune di Bari ha imposto regole stringenti per le storiche pastaie di Via Arco Basso

  • Natalia Titova:

    A quasi vent'anni dal primo incontro con l'ex nuotatore, l'iconica ballerina russa, si racconta in un'intervista intima

  • Il giallo della Ferrari F40 di Hussein: non un ritrovamento ma un furto

    Questa iconica supercar, "riportata alla luce" nel 2020, era stata inizialmente collegata a al figlio dell'ex presidente iracheno Saddam Hussein

La Radio Tv 27 Baldini al MUGELLO

Venerdì, 01 Giugno 2012. Nelle categorie Eventi

Sabato 2 e Domenica 3 saremo presenti noi della Radio Tv 27 Baldini Network con le nostre 2 vetture F430 challenge; la numero 72 con i piloti Lorenzo Casè e Alessandro Bernasconi la numero 82 con Massimiliano Bianchi. 

Domenica 3 in diretta su Rai Sport 2 :

-gara 1 ore 9:00

-gara 2 ore 14:05

 

Seguiteci e vi terremo informati con le nostre interviste e news!

 

Montecarlo, pole di Schumacher Ma in testa partirà Webber

Sabato, 26 Maggio 2012. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Michael Schumacher ha ottenuto la pole position nel Gp di Monaco: ma per il tedesco della Mercedes si tratta di una pole virtuale. Schumi ottenuto il miglior tempo nelle qualifiche in 1'14"301, ma verrà infatti retrocesso di cinque posizioni sulla griglia di partenza per una sanzione rimediata nel Gp di Spagna. In prima fila, quindi, si schiereranno la Red Bull dell'australiano Mark Webber (1'14"381) e l'altra Mercedes del tedesco Nico Rosberg (1'14"448).