• Latin Grammy 2019, Rosalía e Alejandro Sanz i più premiarti

    La ventesima edizione dei Latin Grammy è andata in scena questa notte alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas

  • Amanda Knox e Lorena Bobbit:

    La 32enne di Seattle e la 49enne che nel 1993 tagliò il pene al marito sono tra le protagoniste del festival del crimine di Washington

  • Il reggiseno, 105 anni portati alla grande: i modelli più iconici

    Mary Phelps Jacobs brevettò a New York il primo ‘backless brassiere’ nel 1914

  • Ed Sheeran: è lui l'artista inglese under 30 più ricco

    Nel 2017, il suo patrimonio si aggirava intorno ai 109milioni di euro, mentre nel 2019 è arrivato a circa 196milioni

Fermato un marocchino per l'omicidio di Montelucone

Lunedì, 01 Ottobre 2012. Nelle categorie Cronaca

E’ di poche ore fa la notizia che c’è un fermato per l’omicidio della coppia di coniugi di Montelucone. Un uomo Marocchino di circa 20 anni è stato portato in caserma dai carabinieri del posto. Sono tante le tracce lasciate dall’assassino dei due anziani coniugi nonostante l’assassini o gli assassini abbiano appiccato un incendio al fine di cancellare le tracce. I due coniugi sono stati uccisi con una ferocia inaudita e la scena che si è presentata davanti a coloro che hanno ritrovato i corpi è stata raccapricciante. Speriamo che al più presto verranno arrestati i colpevoli.

Mario Monti: tra qualche mese lasceremo il governo ad altri

Lunedì, 01 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Il Premier Mario Monti è intervenuto oggi al congresso di Milano per la Cooperazione Internazionale. Le sue parole sono sembrate determinate: “lasceremo il governo ad altri tra qualche mese, spero che lasceremo un paese un po’ meno rassegnato” .Parole molto dure sono state rivolte a coloro che evadono le tasse; “ non bisogna dividere chi è di destra da chi è di sinistra” dice il Premier “ma chi paga le tasse dagli altri”. Ha concluso dicendo “questo contribuirà a dare un senso di cittadinanza comune”.

 

Intervista al Dott. Ivo Pulcini

Lunedì, 01 Ottobre 2012.

L'intervista integrale al Dott. Ivo Pulcini, affermato medico dello sport e appassionato di auto e moto d'epoca, ai microfoni di Radio tv 27 Bsldini network. All'interno di questa intervista, anche degli aneddoti su personaggi dello spettacolo e sul Dalai Lama. Buon ascolto!