• Latin Grammy 2019, Rosalía e Alejandro Sanz i più premiarti

    La ventesima edizione dei Latin Grammy è andata in scena questa notte alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas

  • Amanda Knox e Lorena Bobbit:

    La 32enne di Seattle e la 49enne che nel 1993 tagliò il pene al marito sono tra le protagoniste del festival del crimine di Washington

  • Il reggiseno, 105 anni portati alla grande: i modelli più iconici

    Mary Phelps Jacobs brevettò a New York il primo ‘backless brassiere’ nel 1914

  • Ed Sheeran: è lui l'artista inglese under 30 più ricco

    Nel 2017, il suo patrimonio si aggirava intorno ai 109milioni di euro, mentre nel 2019 è arrivato a circa 196milioni

Genova: ha superato la notte il bambino gettato dal 4° piano

Venerdì, 28 Settembre 2012. Nelle categorie Cronaca

Ha superato la notte il bambino che ieri a Genova è stato gettato dalla madre da un’altezza di quasi 20 metri che poi si è gettata a sua volta. Le sue condizioni rimangono comunque critiche. Al suo capezzale c’è stato per tutta la notte il padre, un operaio di 51 anni. Sembra che all’origine della tragedia ci siano i pessimi rapporti fra i due genitori. La donna era andata dal suo avvocato e dopo essere rimasta per circa 30 minuti in sala d’attesa, ha aperto la finestra e gettato il bambino e dopo aver letto alcuni passi della Bibbia si è gettata anche lei.     

Berlusconi svende Villa Certosa

Venerdì, 28 Settembre 2012. Nelle categorie Notizie

Il” povero” cavaliere è costretto a vendere Villa Certosa. Probabilmente tutti i processi, gli avvocati e le “spesucce” di tutti i giorni gli hanno svuotato le tasche! Uno degli immobili del suo patrimonio che oltretutto è stato al centro di molte critiche perchè proprio lì venivano fatti i famosi “FESTINI” è proprio la lussuosa villa in Sardegna. Sembra che la sua superficie interna sia di 4000 mq e che all’interno della proprietà ci sia un tunnel sotterraneo fatto costruire proprio da Berlusconi.Negli 89 ettari di terreno che la circondano ci sono lagnetti, piscine e addirittura un vulcano. Tutto ovviamente artificiale. Il prezzo di vendita sarebbe di 450 milioni di euro che a detta degli esperti è un vero affare. In lizza per l’acquisto ci sarebbero un magnate russo ed un emiro del Quatar….                                                                                                                                                   

Iphone 5: da mezzanotte anche in Italia

Giovedì, 27 Settembre 2012. Nelle categorie Notizie

E’ quasi arrivata l’ora anche in Italia. Il melafonino sbarca nel BELPAESE. Da stasera alle 23:15 si potrà iniziare la vendita dell’Iphone 5. Come da tradizione, ci sono già gli appassionati della tecnlogia in fila fuori dai negozi. C’è addirittura chi è in fila da 48 ore prima dell’inizio della vendita. Il prezzo al pubblico andrà dai 729 ai 959 euro a seconda dei GB. Che dire a tutti coloro che lo stavano aspettando….Buon melafonino!!!