• Addio a Ennio Morricone, è morto il maestro delle colonne sonore

    La sua fama è esplosa grazie al sodalizio artistico con Sergio Leone, padre dei film Spaghetti Western

  • LP, concerto globale in live-stream il primo agosto

    Sarà trasmesso in diretta dagli studi The Beehive a Los Angeles il "2020 Virtual World Tour" dell'artista americana di origini italiane esplosa a livello internazionale con "Lost On You" nel 2016

  • Coronavirus si vede sulla pelle. Ecco i segnali per individuarlo

    Il nuovo coronavirus, oltre ai polmoni attacca anche altre parti del nostro corpo, come occhi, cuore e fegato

  • Vicinanza e supporto al campione paralimpico che sta lottando per la vita dopo essere rimasto coinvolto in un terribile incidente

Allure, il tessuto che toglie la cellulite

Martedì, 04 Dicembre 2012. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Si chiama Allure ed è il tessuto che ogni donna ha sempre sognato. La sua caratteristica? Elimina la cellulite e l’antiestetica buccia d’arancia grazie ai raggi infrarossi che emette. migliora la microcircolazione, riduce l' affaticamento muscolare e la produzione di acido lattico". "E' stata un'avventura incredibile - sottolinea Matteo Taiana - manager di Tessitura Taiana - che ci ha portati al successo dopo infinti test condotti in collaborazione con i ricercatori delle migliori Università europee per arrivare ad un effetto perenne del tessuto che incorpora nella sua matrice polimerica cristalli minerali bioattivi capaci di attivare le radiazioni ad infrarossi". Nei prossimi mesi alcuni tra i più noti marchi di moda realizzeranno i loro capi con Allure.

Facebook acquisterà WhatsApp

Martedì, 04 Dicembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Sembra che WhatsApp,il popolare software di messaggistica istantanea per smartphone sia stato ”adocchiato” da Facebook. Il più polare dai Social network infatti sarebbe seriamente intenzionato ad acquistare l’applicazione. Ancora non i sa niente sulla cifra stabilita per la transazione. L’ufficio stampa di WhatsApp smentisce questa ” voce di corridoio” mentre da Facebook si limitano a rispondere “no comment”.

 

Olanda: 3 ragazzi uccidono guardalinee dopo una partita di calcio

Martedì, 04 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Durante una partita amichevole tra Nieuw Sloten e Buitenboys , due squadre givanili di Amsterdam, è accaduto qualcosa che ha del surreale. Alla fine del match, 3 ragazzi hanno picchiato selvaggiamente il guardalinee. Dopo qualche ora l’uomo di 41 anni ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale. Qualche ora fa il comunicato ufficiale: “L’uomo è morto”. I tre ragazzi di età compresa fra i 15 ed i 16 anni sono stati arrestati.