• Kobe Bryant, quel patto con la moglie: ''Mai insieme in elicottero

    Proseguono le indagini: il pilota stava salendo per evitare le nubi poco prima dello schianto

  • Coronavirus, il bilancio sale a 132 vittime

    Quasi a quota 6mila le persone infettate: più di quelle colpite dalla Sars nel 2002-2003, che in Cina furono 5.327

  • Lapo Elkann-Cristiano Ronaldo accordo globale per una nuova serie di occhiali

    La società creata dal rampollo della famiglia Agnelli, ha annunciato di avere firmato con il brand del fenomeno calcistico

  • Benigni premiato a Parigi:

    L'attore e regista italiano è stato ricompensato per la suo opera "intensa e poetica"

Ferrari d'epoca: il migliore degli investimenti

Giovedì, 25 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Tra le cose da comprare per fare un valido investimento soprattutto in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando ci sono le auto storiche. In cima alla lista ci sono le Ferrari d’epoca. Dall’inizio dell’anno infatti, hanno avuto un incremento del valore del 28%. Lo rende noto la casa di Maranello, che cita i dati dell'Historic Automobile Group International (Hagi). Le auto d'epoca hanno registrato una crescita del proprio valore pari al 13% ogni anno dal 1980. Ancora più consistenti sono stati gli aumenti dall’inizio della crisi economica.

Quattordicenne muore dopo aver bevuto una bevanda energetica

Giovedì, 25 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Fino ad oggi sono 5 i morti e diversi gli attachi di cuore legati alla bevanda energetica Monster Energy che è la bevanda energetica competitor della Red Bull. L’ultimo caso è quello di una quattordicenne del Maryland che è deceduta dopo averne bevute 2 lattine. Secondo l’autopsia che è stata svolta sul corpo della 14enne Anais Fournier, morta 24 ore dopo aver bevuto due lattine di Monster Energy, la causa del decesso sarebbe stato un grave scompenso cardiaco dovuto all’avvelenamento da caffeina. Due lattine della bevanda corrispondono alla caffeina contenuta in sette lattine di Coca Cola.  La madre della ragazzina ha sporto denuncia contro l'azienda produttrice. I dirigenti dell’azienda hanno dichiarato che è la prima volta che viene riscontrato un legame tra la bevanda e un decesso.

 

E' arivato il Mini iPad

Mercoledì, 24 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Apple presenta l’IPad Mini. Il nuovo tablet ha uno schermo di 7,9 pollici ed è sottile 7,2millimetri. E’ più sottile e più leggero del fratello maggiore e lo schermo ha la stessa risoluzione. La batteria ha una durata di 10 ore. A partire dal 26 ottobre si potranno effettuare gli ordini anche dall’Italia e le consegne avverranno dal 2 novembre in poi. Indovinate un po’ il prezzo? Dai 329 ai 659. A sentire le prime opinioni dei consumatori il prezzo è un po’ eccessivo se paragonato a quello del “Fratello Maggiore”.