• Joe Bastianich da Masterchef a rocker in tour

    In questo spettacolo, il restaurant man e volto tv svela la sua parte più intima e si racconta nei panni di musicista

  • Francesco Gabbani ritorna a Sanremo:

    Dopo la doppia vittoria tra le Nuove Proposte nel 2016 con Amen e tra i Big l'anno successivo con Occidentali's Karma, il cantante porta in gara Viceversa

  • Jean Paul Gaultier si ritira dalle sfilate, l'ultima il 22 gennaio

    "Il 22 gennaio 2020 festeggerò il miei 50 anni di carriera nella moda con un gran defilè-show di Haute Couture al Theatre Chatelet a Parigi. Questo sarà anche il mio ultimo defilè"

  • Oggi è la Giornata Nazionale dell'Abbraccio: abbracciamoci di più e più forte

    Il National Hugging Day, nasce circa trent’anni fa, nel Michigan poi venne esportato in tutta l’America e poi oltre oceano, per arrivare fino a noi

Un Sabato da Pole per la Scuderia Baldini

Sabato, 06 Ottobre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Dopo la giornata di prove la F430 GT del Team Scuderia Baldini 27 network partirà in Pole Position sia in Gara 1 con Lorenzo Casè sia in Gara 2 con Matteo Malucelli. I pronostici non sono stati smentiti. Quando i due entrano in pista non ce n’è per nessuno. Domani alle 9 partirà la Gara1 ed alle 14 la Gara 2. Un in bocca al lupo ai ragazzi ed un buon lavoro al Team che come sempre è affiatatissimo. A domani ragazzi e mi raccomando fateci sognare…come sempre!!!

Le nostre telecamere hanno seguito da vicino anche il Ferrari Challenger e la Superstar Series. Ai microfoni di Radio tv 27 Baldini network abbiamo avuto il piacere di avere personaggi di spicco e giovani promesse dell’automobilismo mondiale tra i quali Giancarlo Fisichella, Vitantonio Liuzzi, Daniele e Renato Di Amato e tantissimi altri protagonisti del Circus. Nei prossimi giorni in onda i video delle interviste.

Una Coppia da Brivido!!!

Venerdì, 05 Ottobre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Eventi, Sport

La grande Coppia !!!
La Scuderia Baldini 27 Network, si appresta ad iniziare il weekend di Vallelunga. Tutto pronto e da domani si fa sul serio.
Si scenderà in pista per le prove cronometrate che stabiliranno la griglia di partenza per gara 1 e per gara 2, La scuderia 27 Baldini Network, si presenta con una coppia di piloti da far tremare l'asfalto. In gara 1 infatti vedremo l'immenso ed inarrestabile Lorenzo Casè che tutti ormai conosciamo con un palmares di tutto rispetto, fatto di tantissime vittorie nel circus e di tante gare da incorniciare... in gara 2 avremo il grande Matteo Malucelli, pluridecorato campione fin da giovanissimo con un palmares di trofei, da fare invidia ad i grandi , vista oltretutto la sua giovane età. Bene che dire.... In bocca al lupo alla squadra e Forza Ragazzi... Fateci sognare!!!
Radio 27 Baldini network, seguirà l'evento a partire da domani mattina con ben tre inviati sull'autodromo Piero Taruffi di Vallelunga e vi aggiornerà costantemente con foto ed immgini spettacolari... Previste circa 40.000 presenze di pubblico. Da record.
restate sintonizzati...

www.27baldini.com

Cambia sesso ad 80 anni

Venerdì, 05 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

In questi giorni, un uomo inglese di 80 anni, si sottoporrà ad un intervento per cambiare sesso. L’uomo dice di aver desiderato diventare una donna fin da quando era piccolo. Ad oggi infatti il suo apetto è in tutto e per tutto quello dii una signora di una certa età. I 3 figli ed i 4 nipoti però, hanno fatto fatica ad accettare questa decisione. A mettersi conto anche l’associazione dei consumatori che reputa l’intervento inutile vista l’età del paziente soprattutto considerato il fatto che la spesa è interamente a carico del Servizio Sanitario Britannico. Chissà come andrà a finire......