• Latin Grammy 2019, Rosalía e Alejandro Sanz i più premiarti

    La ventesima edizione dei Latin Grammy è andata in scena questa notte alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas

  • Amanda Knox e Lorena Bobbit:

    La 32enne di Seattle e la 49enne che nel 1993 tagliò il pene al marito sono tra le protagoniste del festival del crimine di Washington

  • Il reggiseno, 105 anni portati alla grande: i modelli più iconici

    Mary Phelps Jacobs brevettò a New York il primo ‘backless brassiere’ nel 1914

  • Ed Sheeran: è lui l'artista inglese under 30 più ricco

    Nel 2017, il suo patrimonio si aggirava intorno ai 109milioni di euro, mentre nel 2019 è arrivato a circa 196milioni

Green Hill sequestrato dal Corpo Forestale dello Stato

Mercoledì, 18 Luglio 2012. Nelle categorie Cronaca, Notizie

Il Corpo Forestale dello Stato ha in atto l'operazione di sequestro dell'allevamento di cani beagle Green Hill. L'azienda di Montichiari (BS) al centro di notissime polemiche quale unico allevamento italiano di cani beagle destinati alla sperimentazione animale è stato oggetto stamani di atto ispettivo da parte della Forestale. L'intervento è iniziato alle 9.15.

Il reato contestato è quello di maltrattamento di animali. L'intervento è stato disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brescia.

All'operazione stanno partecipando 30 Forestali dei Comandi Provinciali di Brescia, Bergamo e del Nucleo Investigativo per i Reati in Danno agli Animali (NIRDA). Presente anche personale della Questura di Brescia.

Il Corpo Forestale dello Stato sta predisponendo il sequestro della struttura costituita da quattro capannoni, uffici e relative pertinenze per un totale di circa 5 ettari, oltre che di tutti i cani attualmente detenuti, sia cuccioli che adulti.

27baldini Network da Nina Zilli

Martedì, 17 Luglio 2012. Nelle categorie Musica, Eventi

La nostra radio/TV 27baldini Network era presente a "Rock in Roma"

Radio/TV 27baldini Network era presente al concerto tenutosi ieri (16-07-2012) nella capitale dove ha visto come protagonista una deliziosa Nina Zilli.La cantante piacentina ha incantato il numeroso pubblico presente con suoi brani e cover di canzoni delgi anni 50/60 interpretate originariamente da cantanti del calibro di Etta James ed Ella Fitzgerald non temendo affatto il confronto vocale anzi dimostrando di avere tutta la classe per poterle affiancare nel firmamento delle grandi voci internazionali.