• Addio a Ennio Morricone, è morto il maestro delle colonne sonore

    La sua fama è esplosa grazie al sodalizio artistico con Sergio Leone, padre dei film Spaghetti Western

  • LP, concerto globale in live-stream il primo agosto

    Sarà trasmesso in diretta dagli studi The Beehive a Los Angeles il "2020 Virtual World Tour" dell'artista americana di origini italiane esplosa a livello internazionale con "Lost On You" nel 2016

  • Coronavirus si vede sulla pelle. Ecco i segnali per individuarlo

    Il nuovo coronavirus, oltre ai polmoni attacca anche altre parti del nostro corpo, come occhi, cuore e fegato

  • Vicinanza e supporto al campione paralimpico che sta lottando per la vita dopo essere rimasto coinvolto in un terribile incidente

Scontro tra un treno ed un pullman scolastico: morti 47 bambini

Sabato, 17 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Sono 47 i bambini tra i 4 ed i 6 anni che sono rimasti uccisi nello scontro tra un pullman scolastico ed un treno avvenuto nel centro dell’Egitto. Altri 13 bambini sono rimasti feriti in modo non grave. Il pullman, che trasportava 60 bambini in un viaggio organizzato dalla scuola, è stato investito questa mattina dal treno al passaggio a livello di Manfalut. Secondo una prima ricostruzione sembra che la sbarra del passaggio a livello fosse alzata al passaggio del treno. L’addetto al passaggio a livello si era addormentato. Il ministro dei trasporti si è dimesso.

Barack Obama balla il "Gangnam Style"

Sabato, 17 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Quando qualcuno fa una tua parodia o una tua imitazione, significa che sei all’apice del successo e che la tua popolarità ha raggiunto dei livelli altissimi. Tutto questo è successo a Psy, il cantante che su Youtube ha avuto più di 1 Miliardo di clic con la sua canzone Gangnam Style! Tutto è iniziato con il caricamento su Youtube di questo video del rapper coreano. Anche Madonna l’ha voluto con lei nel concerto di Londra al Royal Albert Hall. Durante la canzone “Give it 2 to me” la diva della musica pop ha fatto salire sul palco il rapper coreano e mentre le basi delle due canzoni si sovrapponevano, i due hanno improvvisato un balletto. Vi domanderete cosa c’entri tutto questo con le parodie e le imitazioni: Dopo la vittoria delle elezioni presidenziali di Barck Obama, il popolo del Web è letteralmente impazzito per una versione del tutto atipica del “ Gangnam style”. Infatti gli interpreti del video sono dei personaggi che sono estremamente somiglianti a Obama ed alla First Lady. Se la popolarità di Psy continuerà ad aumentare, magari la prossima volta sarà proprio lui a candidarsi come Presidente degli USA!

Turista spagnolo muore sulla pista dell'aeroporto di Ciampino

Sabato, 17 Novembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Un ragazzo spagnolo in visita nel nostro paese è morto sulla pista dell’aeroporto di Ciampino dopo aver evaso i controlli di sicurezza. Il ragazzo era in ritardo e rischiava di perdere l’aereo. Avrebbe tentato di salire a bordo dell'aereo ma e' stato bloccato dal personale di volo perche' non aveva la carta d'imbarco. Il venticinquenne spagnolo si è avvinghiato alla scaletta dell’aereo e poi si sarebbe accasciato a terra. In tasca gli sono sati trovati dei medicinali che verranno analizzati per cercare di capire la causa della morte.