• Anna Tatangelo svolta rap e sentimentale

    Il cambio di look, da qualche mese ha scelto il biondo, forse presuppone anche un cambio nella sua vita privata

  • Eminem canta contro il razzismo e il coronavirus nel nuovo singolo

    Nel recente brano, in duetto con Kid Cudi, il rapper si toglie qualche sassolino dalla scarpa

  • Johnny Depp al processo contro

    L'attore e l'ex moglie, Amber Heard, sono arrivati così al Tribunale di Londra per affrontarsi durante la ripresa del processo per diffamazione

Scontri e allagamenti la capitale nel caos

Giovedì, 15 Novembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Guerriglia a Roma tra studenti e polizia, sono stati fermati una sessantina di manifestanti, che hanno preso parte al lancio di bombe carta, sanpietrini e bottiglie contro le forze dell'ordine tentando di sfondare il cordone della Polizia. La Giornata di mobilitazione internazionale dei sindacati europei contro le politiche di austerity si è trasformata, in alcune città, in guerriglia. Due degli otto arrestati dalla Digod per gli scontri sono studenti universitari della Facolta' di Scienze Politiche, di 22 e 21 anni. La città ieri era nel caos più completo; l’esondazione del Tevere, gli allagamenti nei diversi quartieri della città e le manifestazioni di protesta hanno reso difficile la vita dei cittadini della capitale.

Gianna Nannini: "Emma è la mia cucciola guerriera"

Mercoledì, 14 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Gianna Nannini è una delle poche ragioni per le quali mi sono imbarcata in questo mestiere e ho deciso che volevo fare la cantante; vorrei essere come lei anche se è praticamente impossibile. E’ umana, c’è un grande rapporto di amicizia tra noi. La cosa più bella che mi ha detto? ‘Perché tu sei la mia cucciola guerriera’; mi è piaciuto l’accostamento: è una delle poche persone che ha capito il mio sdoppiamento” Proprio questo è ciò che ha dichiarato la giovane cantante. Emma somiglia molto a Gianna Nannini da giovane proprio per la grinta, la sua passione per la musica e in alcuni momenti anche per l’esternata aggressività che probabilmente è solo il frutto di una sofferenza interiore che viene fuori solo con la musica. L’augurio migliore che le si possa fare è quello di percorrere la stessa strada della Nannini e raggiungere le vette della classifica proprio come la “mamma musicale”.

Ritrovati nell'intercapedine di casa i resti delle donne scomparse nel 2004

Mercoledì, 14 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Erano scomparse misteriosamente da otto anni, ma in realtà i corpi di madre e figlia erano sepolti nella villetta dove si era ritirato da anni il marito e padre delle due vittime.La Polizia Scientifica è andata a cercare le due donne nella villetta dove vive il dottor Domenico Belmonte in località Baia Verde a Castel Volturno. I corpi erano all'interno della casa. L’uomo non aveva mai denunciato la scomparsa della moglie e della figlia, avvenuta nel 2004. Belmonte è stato portato nella sede del commissariato per accertamenti. La procura indaga per omicidio. Secondo quanto aveva detto il Domenico Belmonte a Federica Sciarelli di “Chi l’ha visto” se n’erano andate volontariamente. Sui cadaveri, ormai ridotti a scheletri, sono predisposti esami per risalire con precisione all'identità, anche se l'identificazione delle donne sarebbe già stata possibile grazie ai documenti ritrovati. La villetta dove viveva la famiglia si trova in località Baia Verde a Castel Volturno.