• Nell'orizzonte Ferrari non c'è solo Lewis Hamilton

    Ferrari è a tutti gli effetti una realtà figlia dello spirito del nostro tempo, un brand che sa raccontarsi in tanti modi diversi

  • Influencer vegano in manette per aver lasciato morire il figlio di 30 giorni: Negato il latte materno

    Il 44enne russo Maxim Lyutyi è stato arrestato dopo aver ammesso di aver impedito alla compagna di allattare il neonato

  • John Elkann agli azionisti Ferrari:

    Il numero uno della Casa di Maranello durante l'assemblea: "Lavorare senza sosta per migliorarci. La vittoria a Le Mans pietra miliare nella nostra storia"

  • Francesco Totti e i tradimenti di Ilary Blasi: va all'attacco in tribunale

    Secondo alcune indiscrezioni l’ex calciatore avrebbe ulteriori prove oltre alla testimonianza di Iovino di un'altro episodio di infedeltà dell'ex moglie

iphone 7 NUOVE INDISCREZIONI

Sabato, 09 Gennaio 2016. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Il prossimo iPhone sarà sul mercato nel prossimo autunno, quindi tra molti mesi, ma già in rete girando da tempo le indiscrezioni. Secondo il sito Fast Company l'iPhone 7 potrebbe essere impermeabile e con ricarica wireless, cioè senza fili. Indiscrezioni che si aggiungono anche all'assenza sul dispositivo della presa per le cuffie. Possibilità, quest'ultima, che ha fatto partire una petizione in rete.

Secondo il sito, ad essere impermeabilizzate saranno la scheda madre e le componenti elettroniche dello smartphone.

Riguardo l'assenza della presa 'jack', secondo Fast Company Apple dovrebbe dotare l'iPhone di cuffie Bluetooth. Su questo punto esiste una petizione per alla Casa di Cupertino di fare un passo indietro, è stata firmata da 200.000 persone.