• Al via il Festival di Cannes 2024 dal Palais des Festivals et des Congrès

    Si aprirà oggi, martedì 14 maggio, e si chiuderà sabato 25 la 77esima edizione del festival cinematografico francese

  • Scuderia Baldini GT Endurance stellare: Fisichella-Leclerc-Mosca per la Ferrari 296 GT3

    Si scaldano i motori presso la Scuderia Baldini per l’ormai imminente partenza della serie Endurance della 22^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo

  • Bono Vox compie 64 anni: una vita tra amore, musica e curiosità

    L'artista, Paul David Hewson all'anagrafe, deve il suo nome d'arte ad un amico

Corona ha tentato il suicidio in carcere

Mercoledì, 27 Novembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Corona ha tentato il suicidio in carcere

In cella con la bocca e il naso coperti di cerotti. Così è stato trovato Fabrizio Corona in carcere. A riportare la notizia è il settimanale Oggi che parla di un possibile tentativo di suicidio da parte dell'ex re dei papaprazzi.

Corona è stato ricoverato nell'infermeria del carcere di Opera, Milano, dove si trova detenuto il 19 ottobre scorso. Il personale medico lo ha soccorso estraendo i cerotti, medicando le ferite provocate dagli stessi e sedandolo. Secondo quello che hanno raccontato i familiari Corona soffrirebbe molto in carcere e non avrebbe ancora accettato la condizione in cui è costretto a stare. (il messaggero)

La Canalis raccoglie fondi per la Sardegna e Briatore offre 14 alloggi

Mercoledì, 27 Novembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

La Canalis raccoglie fondi per la Sardegna e Briatore offre 14 alloggi

Elisabetta Canalis ha rilasciato un'intervista a Pomeriggio Cinque in cui parla del suo impegno umanitario e del contributo concreto che ha voluto dare alla sua bellissima Sardegna. La showgirl, intervistata da Federica Panicucci, dice:"E' il momento di alzare la testa e di andare avanti. Oggi presentiamo un piccolo spot che abbiamo girato in fretta e furia, sono riuscita a mettermi a contatto con il sindaco Giovannelli di Olbia. Raccoglieremo fondi per i comuni danneggiati. La prima fase di emergenza è passata, siamo nella fase 2. Bisogna far rientrare la gente nelle case. Gli elettrodomestici non funzionano più. E c'è bisogno di far entrare i ragazzi nelle strutture".

Flavio Briatore invece ha deciso di portare il suo aiuto concreto in una terra che ama e che gli ha permesso di arricchirsi, infatti riportiamo un comunicato stampa emesso dalla Billionaire Srl:"A seguito della tragedia naturale che ha colpito la Sardegna nelle ultime ore ed in particolare la provincia di Olbia, Flavio Briatore e Billionaire Srl, colpiti e addolorati dai lutti e dai danni provocati da questo evento, in segno di solidarietà verso la popolazione sarda, mettono 14 alloggi di proprietà della Società, situati ad Arzachena, a disposizione di famiglie che abbiano necessità di un alloggio d'emergenza". (gossipland)

Enorme baule Louis Vuitton è spuntato sulla Piazza Rossa

Mercoledì, 27 Novembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Enorme baule Louis Vuitton è spuntato sulla Piazza Rossa

L'enorme baule griffato Louis Vuitton realizzato in questi giorni al centro della piazza Rossa ha scatenato l'indignazione e le critiche del partito comunista e non solo.

La struttura è stata montata per ospitare dal 2 al 19 dicembre la mostra "L'anima del viaggiatore", con l'esposizione delle valigie della nota casa francese usate da alcune celebrità a cavallo tra XX e XXI secolo

Ad organizzare l'evento sono stati gli storici magazzini Gum ed il ricavato andrà in beneficienza.

Il baule è lungo 30 metri e largo 9 ed è avvolto dal tricolore russo.

Non tutti pensano però che quel baule sia profanatorio in quanto il denaro ricavato verrà dato in beneficienza e sembra che si parli di somme cospique.