• Gerard Depardieu nei guai, la polizia lo convoca per violenza sessuale

    Oltre tredici donne hanno accusato di abusi sessuali l'attore, interrogato sui due casi che lo riguardano

  • Ticket ingresso Venezia, 115mila arrivi per il 25 aprile e oltre 15mila paganti

    Se secondo gli assessori al Bilancio e al Turismo, Michele Zuin e Simone Venturini, è andato tutto bene, non sono però mancate le proteste

  • La F1 potrebbe modificare il sistema di punteggio

    Verrà messa sul tavolo la possibilità di aumentare da 10 a 12 il numero di piloti che totalizzano punti al termine di una gara

  • Nell'orizzonte Ferrari non c'è solo Lewis Hamilton

    Ferrari è a tutti gli effetti una realtà figlia dello spirito del nostro tempo, un brand che sa raccontarsi in tanti modi diversi

Charlie Hunnam rinuncia al ruolo di Mr Grey in 50 sfumature

Lunedì, 14 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Charlie Hunnam rinuncia al ruolo di Mr Grey in 50 sfumature

Charlie Hunnam era stato scelto poche settimane fa per interpretare il ruolo di Christian Grey nel film 50 sfumature tratto dall’omonimo romanzo (erotico). A quanto pare, i troppi impegni dell’attore non potranno permettergli di preparare con cura al ruolo assegnatogli. Chissà chi sarà a questo punto il nuovo Mr Grey…

Sfiora il titolo mondiale Orlando Cruz, primo pugile gay dichiarato in attività

Lunedì, 14 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Sfiora il titolo mondiale Orlando Cruz, primo pugile gay dichiarato in attività

Orlando Cruz, il primo pugile in attività dichiaratamente gay della storia, è finito con lo sfiorare la conquista del titolo vacante Wbo dei pesi piuma. A sconfiggerlo, durante il match decisivo, è stato il messicano Orlando Salido, autore di un ko nel corso del settimo round.

Come preannunciato, il 23enne portoricano si è presentato sul ring di Las Vegas indossando dei calzoncini che riproducevano il disegno della bandiera di Portorico, ma con i colori originali sostituiti da quelli arcobaleno della bandiera rainbow. Qualora avesse conquistato il titolo, Cruz aveva già anticipato la sua intenzione di dedicarlo alla memoria di Emile Griffith, l'ex pugile che dichiarò la propria bisessualità solo dopo aver appeso i guantoni al chiodo.

Una nota dolente della serata riguarda gli insulti omofobi che sarebbero stati rivolti al pugile da parte di una parte del pubblico.

Louis Vuitton presenta la SC Bag firmata Sofia Coppola

Venerdì, 11 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Louis Vuitton presenta la SC Bag firmata Sofia Coppola

Nella nuova collezione di Louis Vuitton arriva la SC Bag disegnata dalla regista Sofia Coppola. Una collaborazione ormai in corso dal 2009. Per la presentazione ,numerose le celebrities accorse per il party, tra cui  la top model Miranda Kerr, Eva Herzigova e le attrici Elle e Dakota Fanning, tutte rigorosamente adornate di abiti griffati di Louis Vuitton. L'esclusiva SC Bag sarà disponibile in tutte le boutique Lv a partire da gennaio 2014.