Cinque anni di reclusione per Fabrizio Corona

Venerdì, 18 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Per Fabrizio Corona, accusato di estorsione nei confronti dell'ex calciatore della Juventus David Trezeguet è arrivata la condanna definitiva. Corona e' stato dunque ritenuto responsabile di estorsione aggravata e trattamento illecito dei dati personali per aver chiesto, nel maggio 2006, a Trezeguet 25mila euro per non pubblicare delle fotografie che lo ritraevano in compagnia di una donna.La condanna definitiva è di 5 anni di reclusione.

Jodie Foster fa “outing” durante la premiazione ai Golden Globes

Martedì, 15 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

La scorsa notte l’attrice ha ritirato sul palco dei Golden Globes 2013il meritatissimo premio alla carriera; è sempre stata molto gelosa della sua vita privata che ha cercato di custodire in tutti i modi, ma ha sentito giusto in quest’occasione particolare ringraziare tutti: amici, familiari e la sua ex compagna e anima gemella Cyndey.Nessun problema ad ammettere, anzi a confermare di essere lesbica, invece che, non contenta di averlo annunciato vent'anni fa, ha voluto ribadirlo davanti ad una nutrita platea di attori e registi "Ho fatto il mio coming out un migliaio di anni fa, nell'età della pietra" ha detto la Foster, aggiungendo: "Ora, a quanto pare, mi è stato detto che le celebrità svelano la loro vita privata con una conferenza stampa o un reality show". I suoi ringraziamenti erano rivolti a colei che ha definito "la mia eroica co-genitore, ex fidanzata e anima amante sorella, confessore, partner di sci, consulente, mia cara compagna per 20 anni".

Come disintossicarsi dopo gli stravizi

Domenica, 13 Gennaio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Dopo un periodo di bagordi è indispensabile idratarsi: alcol, sigarette, freddo, poco riposo contribuiscono alla disidratazione e per recuperare il “malfatto” dobbiamo bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Le tisane disintossicanti aiuteranno ad espellere le tossine accumulate così come il the verde; l’infuso di finocchietto invece stimola molto la diuresi. Naturalmente cercate di non zuccherare gli infusi, e comunque preferite il miele come dolcificante. Se ne avete l’occasione, concedetevi anche un’oretta di sauna che vi farà sudare in men che non si dica tutte le tossine accumulate.