Tornano le veline e mamma Michelle a Striscia ed è record di ascolti

Martedì, 15 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

 Tornano le veline e mamma Michelle a Striscia ed è record  di ascolti

Record di ascolti per Striscia la notizia che ieri, lunedì 14 ottobre, è stato seguito da 6.374.000 telespettatori con il 22.07% di share, risultando il programma più visto della giornata e sfiorando picchi di quasi 8.000.000 di telespettatori (7.876.664), pari al 31.49% di share sul target 15-64 anni.

Ieri sera, gli ascolti hanno premiato l'esordio di un brillante Piero Chiambretti in versione David Letterman, il ritorno di mamma Michelle e il debutto delle nuove Veline, Ludovica e Irene .

Chiambretti, ironico come sempre: «Sono tornato a casa, il mio portiere mi ha riconosciuto e mi ha riempito di botte».

Le Veline, Irene Cioni (la bionda) commenta: «E' una grande emozione e sono contenta di essere entrata a far parte della famiglia di Striscia la notizia e di collaborare con grandi professionisti» e Ludovica Frasca (la mora) aggiunge: «Sono onorata di essere nella squadra di Striscia e spero di esserne all'altezza e piano piano di riuscire ad entrare nel cuore di chi ci guarda come è stato per chi ci ha preceduto, Veline e Velini». (Striscialanotizia.it)

Charlie Hunnam rinuncia al ruolo di Mr Grey in 50 sfumature

Lunedì, 14 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Charlie Hunnam rinuncia al ruolo di Mr Grey in 50 sfumature

Charlie Hunnam era stato scelto poche settimane fa per interpretare il ruolo di Christian Grey nel film 50 sfumature tratto dall’omonimo romanzo (erotico). A quanto pare, i troppi impegni dell’attore non potranno permettergli di preparare con cura al ruolo assegnatogli. Chissà chi sarà a questo punto il nuovo Mr Grey…

Louis Vuitton presenta la SC Bag firmata Sofia Coppola

Venerdì, 11 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Louis Vuitton presenta la SC Bag firmata Sofia Coppola

Nella nuova collezione di Louis Vuitton arriva la SC Bag disegnata dalla regista Sofia Coppola. Una collaborazione ormai in corso dal 2009. Per la presentazione ,numerose le celebrities accorse per il party, tra cui  la top model Miranda Kerr, Eva Herzigova e le attrici Elle e Dakota Fanning, tutte rigorosamente adornate di abiti griffati di Louis Vuitton. L'esclusiva SC Bag sarà disponibile in tutte le boutique Lv a partire da gennaio 2014.

La cucina del futuro viene dal Perù

Mercoledì, 09 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

 La cucina del futuro viene dal Perù

Perù: top Trend e top Restaurants in the world. Forbes l’ha inserita nella lista dei Food Top Trend del 2012, e il Perù si è aggiudicato nello stesso anno il premio come World’s Best Culinary Destination ai World Travel Awards. Ferran Adrià, il padrino della gastronomia molecolare, ha definito il Perù come culla della prossima “rivoluzione gastronomica” (dopo la sua). A consacrare gli chef peruviani ci ha pensato dal 2011 la classifica dei 50 Best Restaurants in the World. Il ristorante Astrid y Gastón di Lima ci è entrato due anni fa e nel 2013 ha scalato la classifica fino alla 14° posizione (sorpassando i nostri amati Cracco e Scabin di una decina di posizioni).

Ora anche da noi, con il consueto ritardo, si comincia a parlare di nuova cucina peruviana, piatti come la ceviche, (Ceviche è una ricetta a base di pesce o frutti di mare crudi e marinati nel limone)la quinoa o la lucuma sono entrati nei nostri menù, e la curiosità verso questa cucina latina sta riempiendo i ristoranti della nostre città fino ad oggi destinati ai soli latinos. (vanityfair)