“12-12-12” il concerto in favore delle vittime dell’uragano Sandy

Giovedì, 13 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Il concerto del Madison Square Garden di New York, in favore delle vittime dell’Uragano Sandy, è stato un grandissimo successo. C’erano tutti o quasi, dalla curiosa “reunion” dei Nirvana con Paul McCartney voce e chitarra a Roger Waters ed Eddie Vedder. Ad aprire il concertoThe Boss con poi Bon Jovi che insieme a lui ha cantato Born to run e Who Says You Can’t Go Home e c’erano anche i Rolling Stones con You Got Me Rockin’ e Jumpin’ Jack Flash. E poi Alicia Keys, Kanye West, Eric Clapton, c’era tutto il meglio del meglio e del meglio.

"Pronti partenza via" il nuovo singolo di Fabri Fibra

Martedì, 11 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

"Pronti, Partenza, Via!" è il titolo del nuovo singolo di Fabri Fibra. Con questa nuova canzone, il rapper di Senigallia vuole presentare "l'amara fotografia di un Paese in piena confusione, che da anni ricasca in una finta partenza".'Pronti, Partenza, Via!' precede la pubblicazione di "Guerra E Pace", il nuovo album di inediti che Fibra pubblicherà il 5 febbraio 2013. Da domani 12 Dicembre il nuovo singolo sarà disponibile sul mercato digitale.

Lady Gaga compra all'asta i vestiti di Micheal Jackson

Mercoledì, 05 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Lady Gaga ha acquistato costumi di scena e oggetti personali appartenuti a Micheal Jackson in un’asta che si è tenuta a Beverly Hills e che ha riscosso un gran successo. Sono sati acquistati oggetti per 5 milioni di dollari una parte dei quali sono stati devoluti in beneficienza. Lady Gaga, donna dell'anno 2012 di Max ha affermato: ''I miei non sono semplici concerti, sono vere e proprie performance artistiche. Io sono la nuova Andy Warhol e Haus of Gaga e' la mia Factory''.

Jovanotti in concerto a giugno allo Stadio Olimpico di Roma: sarà l’evento dell’anno

Mercoledì, 28 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Jovanotti presenta “Greatest Hits” “Backup-Lorenzo 1987-2012” e annuncia il suo grandissimo evento live a Roma, per venerdì 28 giugno 2013 allo stadio Olimpico. Secondo gli organizzatori, sarà un concerto irripetibile quello della grande popstar italiana che si esibirà nel luogo più ambito per la grande musica. Un lungo viaggio in musica cominciato dalla radio e che quest'estate lo porterà anche negli stadi. Lorenzo 'Jovanotti' Cherubini riassume così i suoi primi venticinque anni di carriera. "Backup - Lorenzo 1987-2012", è stata pensata per far ballare gli stadi. "In questo best of, che arriva al termine di un ciclo e al quale ho lavorato più che per un album nuovo, ho messo i miei primi venticinque anni di mestiere - racconta Jovanotti - e mi servirà per rinnovarmi in futuro”