Tina Turner si (ri)sposa. A 73 anni dirà il terzo “Si lo voglio”

Lunedì, 22 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

 Tina Turner si (ri)sposa. A 73 anni dirà il terzo “Si lo voglio”

Dopo 28 anni di fidanzamento e 2 matrimoni alle spalle, la 73enne Tina Turner si risposa con il compagno 57enne Erwin Bach con cui conviveva da circa 20 anni.

Un matrimonio che arriva a distanza di una settimana dalla cerimonia civile che la cantante aveva organizzato nella cittadina svizzera di Kusnacht, dove peraltro risiede da diverso tempo.

Nonostante la massima riservatezza che c'è nei preparativi, sembra che i festeggiamenti si terranno domenica prossima nella villa della cantante a Kuesnacht, sul lago di Zurigo.Non molti saranno gli invitati ma sembra che tra i 120 ospiti ci saranno anche Eros Ramazzotti, David Bowie e Oprah Winfrey.

Beyoncè, Lady Gaga, Britney Spears e Kate Perry a Natale un nuovo cd

Mercoledì, 17 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

 Beyoncè, Lady Gaga, Britney Spears e Kate Perry a Natale un nuovo cd

Il prossimo Natale la buona musica non mancherà di certo sotto l'albero. Britney Spears ha infatti annunciato su Twitter di avere in cantiere un nuovo progetto musicale, previsto per dicembre: "Sono entusiasta di darvi un assaggio del mio nuovo album... non potevo più aspettare". Ma Britney dovrà fare i conti con le colleghe Beyoncé, Lady Gaga e Katy Perry, che faranno uscire i loro dischi nello stesso periodo.

Attesissimo anche "ArtPop" di Lady Gaga, che dopo molti rinvii dovrebbe veder la luce entro la fine dell'anno. Ad alimentare questa ipotesi anche la chiusura temporanea del profilo Twitter della star, forse ormai troppo occupata in sala registrazione per occuparsi anche del rapporto "social" con i fan.

Ma sotto l'albero ci sarà posto anche per altre due regine del pop: Beyoncé e Katy Perry. La Signora Carter sta ancora portando in giro il suo tour mondiale, ma verso novembre dovrebbe uscire anche l'Lp - ancora senza titolo - anticipato lo scorso aprile dal singolo "Grown Woman".

Annunciato per il prossimo autunno anche il quarto disco di Katy Perry che, come ha dichiarato la stessa artista, sarà più maturo rispetto ai precedenti. Le atmosfere giocose di "Teenage Dream" e "Last Friday Night" saranno quindi temporaneamente archiviate, per far posto a brani più intimi e impeganativi.(tgcom)

Jamiroquai in Costa Smeralda per un concerto esclusivo al Cala Volpe

Venerdì, 12 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Jamiroquai in Costa Smeralda per un concerto esclusivo al Cala Volpe

Tra le star internazionali che si esibiranno questa estate sul palco del Cala di Volpe, in un esclusivo concerto a bordo piscina ci sarà Jamiroquai. Il 20 luglio si esibirà nella cornice incantata della Costa Smeralda e per render tutto ancora più perfetto a fare da preludio al concerto saranno le opere d'arte culinarie di Franco Guardone e Antonio Vallana servite a bordo piscina. Lo scorso anno fu Elton John ad esibirsi al Cala Volpe e il successo fu strepitoso. Quest'anno dopo Jamiroquai sarà la volta di Mary J Blige il 13 agosto e c'è ancora riserbo per un terzo ospite internazionale che si esibirà il mese di agosto.

Paola e Chiara si dividono: scarsa attenzione per la loro musica

Lunedì, 08 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

 Paola e Chiara si dividono: scarsa attenzione per la loro musica

Paola e chiara dicono addio alla musica. Da 16 anni sulle scene musicali dopo aver partecipato al Festival di Sanremo, le due sorelle si separano. Non diranno addio alla musica ma ognuna di loro due intraprenderà una carriera differente. Paola sarà dalla metà di luglio insieme a Max Pezzali in un programma di Italia 1. La causa della loro separazione sembra che sia scarsa attenzione ricevuta in questi ultimi anni e già da qualche tempo si vociferava dell'intenzione di mettere la parola fine al percorso artistico del duo. Solo alcune settimane fa, la pubblicazione del nuovo album Giungla e del singolo Divertiamoci. Potrebbe anche essere una trovata pubblicitaria per far salire l'attenzione su di loro ma loro saranno per noi sempre le sorelle di Vamos a Bailar!