Esce il 10 settembre MDNA World Tour

Venerdì, 09 Agosto 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Esce il 10 settembre MDNA World Tour

(ITALPRESS) – Il 10 settembre uscirà in tutto il mondo in versione DVD, Blu-ray, doppio CD, edizione Deluxe 2CD+DVD, e altri formati il "MDNA World Tour" su etichetta Live Nation/Interscope Records.

Due ore non stop che raccolgono le canzoni dell'ultimo album MDNA come "Girl Gone Wild" e "Gang Bang," così come brani amati dai fan come "Hung Up," "Express Yourself," "Vogue," "Open Your Heart," "Like A Prayer" e "Celebration", per festeggiare insieme il compleanno (compirà 55 anni il 16 agosto) della signora Ciccone.

MDNA Tour è stato il tour di maggiore successo del 2012, partito in concomitanza con l'uscita dell'album da cui prende il nome e che ha debuttato al primo posto nelle classifiche di 35 paesi.

Madonna ha portato lo show in 29 paesi registrando 88 sold out grazie ad una produzione guidata dalla cantante americana che comprendeva oltre alla sua band composta da 10 grandi musicisti capitanati dal direttore artistico Kevin Antunes anche 27 ballerini che hanno danzato per oltre 2 ore tra performance di arte visuale, cambi di costumi e coreografie che hanno emozionato oltre 2.2 milioni di fan.

"Ogni sera lasciavo il mio cuore su quel palco- commenta la stessa Madonna che ha seguito per 6 mesi la produzione e il montaggio di questo DVD – Il mio show è un viaggio, il viaggio di un'anima dal buio alla luce. È da un lato un musical teatrale, dall'altro uno spettacolo puro e dall'altro ancora un'intima performance artistica. È molto importante per me come artista che il mio show non venga estrapolato dal contesto in cui nasce e si sviluppa. Deve essere visto con il cuore aperto dall'inizio alla fine. Sono sicura che in questo modo lo spettatore può godere dello show, ed è quello che voglio, far si che il mondo sia un posto migliore per i miei fan".

40 anni fa fu scattata la foto del “MISTERO” in Abbey Road

Lunedì, 05 Agosto 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

40 anni fa fu scattata la foto del “MISTERO” in Abbey Road

L'8 agosto 1969 Beatles furono immortalati mentre andavano avanti e indietro lungo le strisce pedonali. Li rappresentava in marcia da sinistra a destra, cioè come se andassero via dagli studi di registrazione della EMI – il cui ingresso si trova sul marciapiede di sinistra.Diversi elementi in questa foto contribuirono ad alimentare la leggenda della morte di Paul McCartney:

1) in testa al gruppo c'è John Lennon, vestito di bianco, che dovrebbe rappresentare il gran sacerdote

2) dietro di lui Ringo Starr completamente vestito di nero, il portatore della bara

3) Paul, terzo a seguire nella fila, è la salma, l'unico scalzo ad attraversare la strada, nel Regno Unito i morti vengono sepolti scalzi, e fuori passo

4) ultimo George Harrison vestito tutto in jeans è colui che scaverà la fossa

5) la targa LMW 281F del maggiolino parcheggiato sulla sinistra indicherebbe "Linda McCartney Widow" (Linda McCartney vedova) oppure "Linda McCartney Weeps" (Linda McCartney piange) e che Paul avrebbe 28 anni se fosse stato ancora vivo

6) Paul, mancino, tiene una sigaretta nella mano destra.

7) Sul lato opposto un grosso furgone nero parcheggiato ricorda un "Black Maria", di quelli utilizzati dalla Polizia mortuaria negli incidenti stradali.

Una vera processione funebre per varcare il passaggio tra questa e l'altra vita.

Vero o non vero, tutta la storia chiamata P-I-D (Paul Is Dead), frutto delle teorie complottiste che darebbero Paul morto e sostituito da un sosia

Robbie Williams infiamma San Siro

Giovedì, 01 Agosto 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Robbie Williams infiamma San Siro

«Lo stadio San Siro è il più bello del mondo, stare qui è bellissimo». Lo dice Robbie Williams rendendo felici le 60mila persone accorse da tutta Italia per non perdere il suo unico live show italiano del 2013.

Lui, l'uomo che è sopravvissuto (non senza intoppi) al travolgente successo dei Take That riuscendo a bissarlo da solista, è di nuovo al Meazza, a due anni dalla reunion con gli ex sodali Mark, Gary, Howard e Jason. Ne sono passati sette dallo show record del 2006 quando - da solo - riunì poco meno di 80mila alla sua corte in una torrida serata di luglio.

Ed evidentemente il caldo milanese non intacca l'ex Peter Pan del Pop inglese diventato papà apprensivo. Il tempo è passato anche per lui, basta guardarlo. Il tight sbirluccicante nel quale è stretto tira un po', ma quando si cala sul palco urlando il suo benvenuto ai fans, bé, viene voglia di abbracciarlo.(mentelocale)