Una compagnia aerea dedicata a Hello Kitty: un sogno o un incubo?

Giovedì, 18 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Ormai siamo abituati a vedere l’immagine Hello Kitty impressa su qualsiasi oggetto. Dall’abbigliamento, agli accessori, all’arredamento per la casa,alle automobili... Il massimo però lo ha raggiunto una compagnia aerea che ha fatto trasformare due Airbus; già in passato la Eva Air aveva realizzato un aereo con disegnato il gatto più famoso del mondo ma adesso la realtà ha superato di gran lunga l’immaginazione. Il check-in e addirittura i biglietti sono rigorosamente disegnati dalla Sanrio con l’immagine di Hello Kitty. Non c’è che dire, un vero e proprio sogno che si realizza per i fans della gattina ma anche un incubo che trasforma in realtà per coloro che non ne possono veramente più per l’onnipresenza del personaggio!

Oggi 5000 pasti gratis serviti al Mc Donald che chiude

Martedì, 16 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Come vi avevamo già detto qualche giorno fa, oggi il Mc Donald’s di Galleria Vittorio Emanuele a Milano chiude i battenti. Come promesso hanno servito pasti gratis a chiunque si sia recato nel ristorante oggi dalle 13 alle 15. In totale sono stati serviti 5000 “pasti democratici”. Il fast food più famoso al mondo chiude con non poche polemiche e lascia il posto a Prada.

Al primo posto nei desideri da realizzare..... avere un iPad

Martedì, 09 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Se potessero vedere realizzato un desiderio, la maggior parte delle persone preferirebbe avere un iPad piuttosto che la pace nel mondoÈ il risultato di uno studio condotto nel Regno Unito su 1.200 persone.Fra i primi 5 desideri ci sono nell’ordine:

•Un milione di sterline

•iPad2

•Pace nel mondo

•Essere famosi

•Chirurgia estetica

Un desiderio che non è entrato nella top 10 ma merita di essere citato è “avere un McDonald in cucina”.

Lady Diana è stata uccisa in ambulanza

Martedì, 09 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Nuovo scoop sulla morte della Principessa Triste.Questa volta la morte di Lady D. sarebbe avvenuta in ambulanza. Durante il trasporto in ospedale infatti il personale sanitario intervenuto, avrebbe ucciso la Principessa obbedendo ad ordini venuti dall’alto. Il tabloid inglese Globe che ha lanciato la notizia, avrebbe le prove dell’avvenuto omicidio. Staremo a vedere come si difenderà la Casa Reale inglese in merito a questa notizia visto che negli ultimi tempi è stata oggetto di numerosi scandali.