Chiede la sostituzione del cellulare perché gli è rimasto dentro ad una mucca

Giovedì, 17 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Fra tutte le richieste più strane ricevute da una compagnia telefonica inglese per la sostituzione del telefono ce ne sono delle più assurde ma questa ha dell’incredibile. Indubbiamente, la richiesta più strana è arrivata da un uomo che ha dichiarato di “avere perso il cellulare dentro una mucca”, mentre lo usava come torcia per assistere la mucca durante il parto: l’uomo avrebbe infilato la mano lì dentro per aiutava la nascita del vitellino, e mentre questo è uscito, il cellulare sarebbe rimasto dentro.

 

Vuole diventare la donna più grassa del mondo: pesa 370 kg ma vuole arrivare a 730

Mercoledì, 16 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Susanne Eman è una donna americana di 33 anni ed è fidanzata con Parker Clack, un cuoco di 38 anni e sarà con lui che intende coronare il suo sogno d’amore. Ecco cosa ha dichiarato Susanne ad alcuni giornali americani: «È il cielo che ci ha fatto incontrare. Io amo mangiare e Parker ama cucinare. Siamo una coppia perfetta. Voglio essere la donna più grassa al mondo e per Parker va bene. Ama le donne grasse e vede quanto io sia felice quando mangio. Le sue abilità culinarie sono state ovviamente parte della nostra attrazione. Come avrei potuto resistere ad un uomo con questi talenti in cucina? Il suo piatto caratteristico, gli spaghetti alla bolognese, è il mio preferito. Potrei mangiarlo tutto il giorno». Quel che è certo è che il suo medico le ha detto che sta giocando con la sua salute in maniera eccessiva anche se attualmente non ha alcun problema.

E’ morta Mariangela Melato

Venerdì, 11 Gennaio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

(ANSA) Mariangela Melato, scomparsa stamattina a Roma, è stata tra le attrici più versatili del teatro e del cinema italiano, capace di affrontare ruoli comici o drammatici, di trasformarsi in personaggi molto lontani tra loro ma sempre con grandissima intensità. Ha lasciato così nella memoria della vasta platea italiana che l'ha sempre amata ed apprezzata, personaggi indimenticabili, da quelli sul grande schermo come Fiore, amante milanese di Mimì Metallurgico con la regia di Lina Wertmuller, a quelli sul palcoscenico del teatro come nell'Orestea di Eschilo diretta da Luca Ronconi. Fino alla Filumena Marturano al fianco di Massimo Ranieri andata in replica su Rai1 proprio nel giorno di Capodanno.

 

A fianco dell'attrice morta questa mattina alla clinica Antea di Roma c'era la sorella Anna. "Sono affranta". E' il commento a caldo di Lina Wertmuller dopo la morte di Mariangela Melato, che interpetò il ruolo di Fiore in Mimì Metallurgico ferito nell'onore, uno dei film più celebri della regista romana. "Non sapevo che si fosse aggravata - prosegue Lina Wertmuller -. Conoscevo la sua lotta per il tumore, ma non che fosse a questo punto senza ritorno. Oro sto andando alla clinica per salutarla".