Cane mangia il testicolo del padrone mentre dorme

Giovedì, 01 Agosto 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Cane mangia il testicolo del padrone  mentre dorme

Un cane ha 'mangiato' un testicolo di un uomo paralizzato dalla cintura in giù, aggredendolo durante il sonno. Verso le 7 di mattina, la vittima, un 39enne di Trumann, in Arkansas, dopo essersi svegliato ha subito notato del sangue nel muso del cane, un trovatello raccolto pochi mesi fa dalla strada. Quindi ha sentito del bruciore nei pressi dell'addome, infine ha scoperto l'orrenda mutilazione. L'uomo, che non è stato ancora identificato, è stato immediatamente ricoverato nel St Bernard Regional Hospital e le sue condizioni sono stabili. Il cane è stato abbattuto e i suoi resti sono stati esaminati dai veterinari per verificare se soffrisse di rabbia.(leggo)

Tutta colpa di una telefonata l’incidente ferroviario a Santiago de Compostela

Mercoledì, 31 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Tutta colpa di una telefonata l’incidente ferroviario  a Santiago de Compostela

Dall'esame della scatola nera è emerso che il macchinista del treno deragliato a Santiago de Compostela, a momento dell'incidente aveva appena terminato una telefonata. Quando si è reso conto della folle velocità a cui viaggiava il treno si è attaccato ai freni ma il convoglio viaggiava ormai a 192 chilometri orari, dritto verso la catastrofe. All'imbocco della curva della morte, correva a 152 all'ora mentre il limite sarebbe stato di 80. Dopo 5 giorni dall'accaduto che ha causato 79 morti e 178 feriti, sono 66 le persone ancora ricoverate nell'ospedale di Santiago, 15 delle quali in condizioni estremamente critiche.

Al museo si entra nudi

Venerdì, 26 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Al museo si entra nudi

Nudi, come mamma li ha fatti, i membri dell'associazione naturista della California meridionale si sono presentati nell'edificio, con la cui organizzazione si erano precedentemente accordati per evitare una folla di curiosi e, emulando il club di naturisti che lo scorso anno aveva assistito a Vienna alla rassegna "Naked Men" completamente svestito, hanno passeggiato tra le opere fieri del costume adamitico e del tutto privo di vergogna.

Il nudismo è una pratica adottata in molti Paesi del mondo senza alcun fine sessuale, poiché sottende il messaggio di tornare alla natura, di non aver vergogna del proprio corpo e di lasciarlo respirare, godendo della vicinanza con altri corpi senza alcun secondo fine.

Negli Stati Uniti la American Association of Nude Recreation conta 35 mila soci paganti, ma i frequentatori dei campi sono molti di più, tant'è che gare di ciclismo, escursioni nei Parchi nazionali, "Olimpiadi nude", feste danzanti, corsi di yoga, gare di bowling, picnic sono gettonatissimi e con un aumento costante di partecipanti.(today)

L’estate è mare,sole, vacanze e…Tradimenti!

Mercoledì, 24 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

L’estate è mare,sole, vacanze e…Tradimenti!

Piu' trasgressivi al Nord, fantasiosi al Centro e "convenzionali" al Sud. Sarebbero queste le caratteristiche dei tradimenti di coppia in estate, stagione durante la quale - secondo una ricerca del portale Incontri-Extraconiugali - si registrerebbe un incremento degli stessi. La ricerca dice che disponibili a sperimentare una relazione extra-coniugale sono il 53% degli uomini e il 48% delle donne del Centro Italia, dove gli amanti si dimostrano anche maggiormente fantasiosi, con un grande desiderio di provare qualcosa di diverso (88%) e con una particolare predilezione per il sesso in luoghi insoliti (65%). I dati raccolti da Incontri-Extraconiugali.com rivelano inoltre che "le piu' impetuose e trasgressive" sono le donne del Nord, che preferiscono anche prendere l'iniziativa (78%) piuttosto che aspettare che sia l'uomo a farlo e amano infrangere i tabu' (76%). Le donne del Sud si dimostrano invece decisamente più "convenzionali" e preferiscono che sia l'uomo a prendere l'iniziativa (88%). Ma nonostante questo, anche loro sono alla ricerca di qualcosa di spinto nella sfera sessuale e questo qualcosa per il 67% e' proprio una relazione extra-coniugale. Per questo un numero sempre maggiore di loro si rivolge a al portale in questione. "In generale, le donne italiane si sentono maggiormente realizzate e in grado di sedurre, senza avere alcuna inibizione nel cercare anche loro un partner al di fuori del matrimonio o della coppia. Proprio come fanno gli uomini, non si accontentano e, per evadere dalla routine e in molti casi anche per salvare il loro matrimonio, cercano altre relazioni", commenta Alex Fantini, ideatore del portale. Stando ai dati raccolti, infatti molti uomini (59%) e donne (61%) paradossalmente inizierebbero a tradire proprio per salvare il loro matrimonio, e - rileva ancora Fantini - "con il proliferare dei tradimenti la durata dei matrimoni tendera' ad aumentare". (AGI)