E’ finita la love story fra Emma e Marco Bocci

Mercoledì, 26 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

E’ finita la love story fra Emma e Marco Bocci

Secondo alcuni rumors, la storia d'amore tra la cantante Emma Marrone e l'attore Marco Bocci, nuovo tormentone estivo, sarebbe già arrivata al capolinea.

Su Socialchannel si legge - Marco Bocci è stato fotografato in atteggiamenti molto intimi con una ragazza, e si tratta di una notizia che non può essere smentita; le fotografie ci sono e sono passate sulle scrivanie di molti giornali e a breve saranno rese pubbliche da un noto settimanale che ha acquistato gli scatti esclusivi per migliaia di euro".

Insomma non sembra esserci pace per la salentina che, solo qualche giorno fa, si fotografava sorridente su Twitter e Facebook.

Peggiorano le condizioni di Nelson Mandela: la situazione è critica

Lunedì, 24 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Peggiorano le condizioni di Nelson Mandela: la situazione è critica

Le condizioni di Nelson Mandela si sono aggravate e ora sono "diventate critiche". Lo ha reso noto Mac Maharaj, portavoce del presidente Jacob Zuma. Mandela e' ormai ricoverato da 16 giorni; il leader della lotta all'apartheid e' ricoverato dallo scorso 8 giugno in un ospedale di Pretoria a causa di un'infezione polmonare che già nel marzo scorso lo aveva costretto ad un ricovero in ospedale. Il quadro clinico è peggiorato nella ultime 24 ore ed il Premio Nobel per la pace ormai 94enne è in grave pericolo di vita.

Costa 65 mila sterline la cera per auto con polvere d’oro. Compresi nel prezzo 2 anelli

Venerdì, 21 Giugno 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Costa 65 mila sterline la cera per auto con polvere d’oro. Compresi nel prezzo 2 anelli

GoldRush Rally è la cera per auto più costosa al mondo.Il suo prezzo supera di gran lunga quello di una macchina di valore medio . Volete sapere quanto costa? 65ooo sterline! È prodotta dalla Mitchell & King, azienda scozzese specializzata in prodotti altamente esclusivi per la cura dell'auto (produce tra l'altro anche lo shampoo per auto più costoso al mondo, ma il suo prezzo è ben sotto le 300 sterline).Questa particolare cera per auto contiene anche polvere d'oro, che dovrebbe donare un'incredibile brillantezza all'auto. Inoltre, la confezione non lascia certo a desiderare: la cera infatti è contenuta in un flacone in titanio placcato in oro a 24 carati e decorato con cristalli Swarovski. Inoltre, in omaggio con la cera ci sono anche due anelli d'oro (sempre a 24 carati) e l'applicazione della cera stessa, da parte di un tecnico approvato dalla società produttrice.