84enne vince 590 milioni di dollari al Powerball

Giovedì, 06 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Una signora di 84 anni ha vinto al Powerball, negli Stati Uniti, 590 milioni di dollari, la più alta cifra vinta da un unico giocatore nella storia della lotteria. A parlarne è Usa Today.

Gloria MacKenzie, vedova dal 2005, madre di quattro figli, nonna e bisnonna, vive in una piccola e modesta casa di Zephyrhills, paese della Florida dove lo scorso 18 maggio è stato venduto l'unico biglietto vincente. La signora, arrivata in Florida dal Maine più di un decennio fa, ha scelto di non avere la somma completa a rate, ma ha preferito ottenere in un'unica soluzione 371 milioni di dollari, che al netto delle imposte diventeranno circa 278 milioni.

"Ero in fila al Publix (un supermercato, ndr), e un altro giocatore è stato così gentile da farmi passare avanti per comprare il biglietto" ha raccontato. La vincita più alta alla lotteria risale al Mega Millions del marzo 2012, quando furono assegnati 656 milioni di dollari, divisi però tra tre giocatori. (america 24)

Il marito la tradisce e lei gli vende la sua Lotus ad 1 euro

Mercoledì, 05 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Quando una donna scopre di essere stata tradita dal proprio partner, non si può mai sapere quale sarà la sua reazione. Una donna inglese un giorno si accorge di essere stata cornificata dal maritino. E allora, la signora britannica a mezzanotte e 21 minuti mette online un'inserzione: vendo Lotus a mezza sterlina e la descrizione parla chiaro: «Devo disfarmi di quest'auto immediatamente. L'ideale è nelle prossime 2-3 ore, prima che quello str... traditore di mio marito torni a casa e si accorga che è sparita, e che tutte le sue cose sono finite in strada. Sono io la proprietaria e ho il libretto. Vi prego di comprare solo se la potete ritirare stanotte». Cinque minuti dopo, a mezzanotte e 26, l'auto è andata ed il nuovo acquirente ha fatto il più grosso affare della sua vita!

Dipendenti comunali insabbiavano multe di amministratori comunali e vip

Martedì, 04 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

A Roma è in atto un'inchiesta sull'Ufficio contravvenzioni di Via Ostiense, dove centinaia di multe sono sparite nel nulla grazie al vigile Enrico Riccardi, per il quale nell'aprile scorso era stato chiesto l'arresto per falso ideologico mediante soppressione di atti pubblici. A provare la colpevolezza del funzionario sarebbero soprattutto le intercettazioni ambientali. I beneficiari sono numerosi personaggi pubblici, amministratori comunali e regionali, ma anche privati cittadini e diversi vip, Intanto proseguono le indagini che riguardano Tiziana Diamanti e Angelo Vitali, arrestati alla fine di aprile: la prima è stata mandata ai domiciliari per aver collaborato con gli inquirenti, mentre il secondo ha spiegato che tutta la storia delle multe stracciate e dei ricorsi insabbiati sarebbe una sorta di malinteso: aveva raccomandato a Diamanti, sua sottoposta, di "buttare i faldoni da qualche parte". E lei, prendendo quell'ordine alla lettera, li aveva distrutti. Il record di sanzioni annullate (più di un migliaio) è dei fratelli imprenditori Bernabei.

Ottiene il divorzio perché il marito “ ha un pene microscopico”

Lunedì, 03 Giugno 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Una donna taiwanese ha ottenuto il divorzio dal marito, con cui era sposata da quattro anni, perché lui "ha un pene microscopico". "Il suo pene è lungo solo cinque centimetri, come quello di un bambino. Non abbiamo mai fatto sesso nel nostro intero matrimonio" ha raccontato la donna.I due si erano conosciuti qualche anno fa, presentati da un amico comune, e si erano sposati cinque mesi dopo. Solo la prima notte di nozze la donna ha scoperto il "segreto" del marito, che fino ad allora aveva rifiutato rapporti giustificandosi con motivazioni religiose.La donna aveva chiesto al marito di "trovare un trattamento", ma il marito avrebbe ignorato le richieste della donna.I due si sono separati pochi giorni dopo il matrimonio, ma la donna ha aspettato due anni per richiedere il divorzio, che ora è stato concesso. (NOTIZIE.DELMONDO.INFO)