Curve e stadi vuoti per i cori razzisti

Giovedì, 26 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Curve e stadi vuoti per i cori razzisti

Per colpa di una piccola parte di tifosi che inneggiano al razzismo, sempre più spesso intere curve o addirittura stadi rimangono chiusi durante la partite. Giovedì a Milano resterà chiusa la curva nord dell’Inter a causa dei cori razzisti durante la partita con la Juve e poi sarà il turno del Milan accusato di “discriminazione per origine territoriale. Il problema maggiore è l’ignoranza che porta un piccolo gruppo di tifosi e danneggiare l’immagine e non solo dei club di calcio.

Diego Costa nudo in campo

Mercoledì, 25 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Diego Costa nudo in campo

Diego Costa, colpito duro da un avversario nel match del suo Atletico Madrid contro l'Osasuna, ha scoperto tutte le due "debolezze" rotolandosi per terra.

Valentino Rossi sarà il proprietario di un nuovo team in Moto 3

Martedì, 24 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

 Valentino Rossi sarà il proprietario di un nuovo team in Moto 3

Valentino Rossi nel 2014 avrà un team in Moto3 di cui sarà proprietario esclusivo. Poco più di una settimana fa non era che un’ipotesi da strutturare e comunque non prima del 2015. L’accelerazione all’operazione è stata poi impressa nei giorni successivi al Gp, quando è stato chiaro che la Federazione Motociclistica italiana non avrebbe più proseguito con il progetto Team Italia Moto3 con cui stanno correndo attualmente Romano Fenati e Francesco Bagnaia. L’interessamento della piattaforma Tv satellitare Sky all’iniziativa nel ruolo di mainsponsor ha fatto il resto.(madiaset.it)

Raffaella Fico si spoglia se il Napoli vince lo scudetto……

Lunedì, 23 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Raffaella Fico si spoglia se il Napoli vince lo scudetto……

Poco prima del match tra Milan e Napoli, Raffaella Fico ha rilasciato un’intervista alquanto …bizzarra. Ha letteralmente demolito verbalmente il suo ex fidanzato SuperMario. Alla fine la Fico ha annunciato, che in caso di vittoria da parte del Napoli del campionato o della Champions League, si renderà protagonista di uno spogliarello in piazza Plebiscito. Qual è la novità?