Raffaella Fico si spoglia se il Napoli vince lo scudetto……

Lunedì, 23 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Raffaella Fico si spoglia se il Napoli vince lo scudetto……

Poco prima del match tra Milan e Napoli, Raffaella Fico ha rilasciato un’intervista alquanto …bizzarra. Ha letteralmente demolito verbalmente il suo ex fidanzato SuperMario. Alla fine la Fico ha annunciato, che in caso di vittoria da parte del Napoli del campionato o della Champions League, si renderà protagonista di uno spogliarello in piazza Plebiscito. Qual è la novità?

Pallotta a Roma per il derby e per il nuovo stadio

Giovedì, 19 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Pallotta a Roma per il derby e per il nuovo stadio

James Pallotta patron della Roma è tornato nella capitale per il derby di domenica prossima . Si incontrerà sicuramente con il capitano Francesco Totti. Pallotta cercherà di capire anche qualcosa inerente al nuovo stadio, per ora non c’è niente di ufficiale, ma gli americani sono pronti a illustrare il piano al sindaco Marino.

Inaugurato a Coriano il monumento dedicato a Marco Simoncelli

Martedì, 17 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Inaugurato a Coriano il monumento dedicato a Marco Simoncelli

Lino Dainese, d'accordo con Paolo e Rossella Simoncelli ha voluto dedicare alla memoria del pilota Marco Simoncelli un monumento per ricordare il pilota scomparso prematuramente. Il valore simbolico è molto forte ed importante: dal cuore dell’opera infatti verrà generata una fiamma che rappresenta la passione del Sic. L’opera è stata intitolata “Ogni domenica” perché "Ogni domenica all'imbrunire, per 58 secondi, il fuoco si riaccende - spiegano gli organizzatori -. Una fiamma lunga tre metri, che spara tumultuosa e parallela al terreno per dare I'emozione della corsa, la tensione della partenza, l'impeto del duello e per testimoniare la presenza di Marco Simoncelli. II fuoco è simbolo dell'animo di Marco che, con la sua schietta umanità, ha conquistato tutti, motociclisti e non motociclisti e che ha saputo diventare un Campione facendoci sentire campioni assieme a lui".

Alain Prost: scelta azzardata avere due numeri 1 in casa Ferrari .

Venerdì, 13 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Alain Prost: scelta azzardata avere due numeri 1 in casa Ferrari   .

Alain Prost non e' convinto che la Ferrari abbia fatto una scelta giusta riportando Raikkonen al Cavallino Rampante. "Da tifoso e' bello vedere due numeri uno insieme ma penso sia una scelta nata da una certa tensione che si e' venuta a creare fra Fernando e la scuderia e che e' stata abbastanza evidente nel corso della stagione . Adesso Alonso non sara' piu' il numero uno indiscusso e non sono sicuro che Domenicali abbia l'abilita' di un Todt o di un Brawn per gestire una situazione del genere".