Equitalia rateizza 40 Milioni di Euro a Maradona

Venerdì, 26 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Angelo Pisani, avvocato di Maradona durante un'intervista alla radio da dichiarato: "Si combatte contro tante ingiustizie, l'ultimo sogno di Equitalia è quello di offrire una rateizzazione a Maradona. Si cerca di confondere l'opinione pubblica perché in realtà il debito di Maradona non esiste e l'offerta di Equitalia ci stupisce.Il debito che vanterebbe l'Equitalia nei confronti dell'ex azzurro sarebbe di sei milioni di euro più interessi e sanzioni. Non abbiamo mai fatto un incontro chiedendo la rateizzazione, piuttosto abbiamo fatto una richiesta di autotutela. Speriamo che la Procura della Repubblica intervenga per chiarire la situazione. Mi auguro che la giustizia esista e che l'Italia smetta di fare brutte figure. Dove ci sono delle regole devono esserci dei valori, pare che questi valori invece non esistano più .Noi andremo avanti con i nostri giudizi, Maradona è un uomo libero e può tornare in Italia senza problemi. Creeremo un forum per contribuire a fare chiarezza sulla questione. Nella seconda decade di giugno Maradona dovrebbe essere a Napoli per discutere con magistrati, professori e personalità di spicco sulla necessità di intervenire con leggi chiare, umane ed efficaci".

Alonso: Maledetta sfortuna

Lunedì, 22 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

«Abbiamo avuto un problema e in gruppo senza il Drs i sorpassi sono quasi impossibili. C'è stata solo sfortuna, nessun errore, solo sfortuna, ripeto. E' la prima volta che succede in tre anni di Drs ed è successo proprio in gara». Il ferrarista ha chiuso in ottava posizione ma è stato protagonista di una grande gara visto il problema all'alettone posteriore. «C'è stata molta sfortuna, era difficile superare senza il Drs».

Valentino: “I tornantini non sono il massimo, vanno bene per la F1”

Venerdì, 19 Aprile 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

"Non è stato un grande inizio - ha detto - il viaggio, l'esplosione qui vicino...il box. Speriamo che tutto vada per il meglio e che nell'incendio non si siano rovinati anche i pezzi di ricambio che dovremo usare nelle prossime gare". I pensieri del pilota, però, vanno alla gara. "La pista è bella - ha detto il pluricampione del mondo - per il suo 75%. Poi però ci sono quei classici tornantini che vanno bene per la Formula 1, mentre per noi non sono il massimo. Riguardo alla gara, bisognerà vedere come andranno le prove. Io non voglio partire con la mentalità di essere già sconfitto o di dovermi solo difendere. Qui Lorenzo ha finito i test dietro alle Honda, ma non è andato poi così male. Poi dopo i test fatti qui, abbiamo cambiato il setting della moto e dalle prove di Jerez e nella gara del Qatar mi sono trovato subito meglio".(ANSA)