Valentino Rossi: il Sic mi manca

Giovedì, 18 Ottobre 2012. Nelle categorie Sport

Ad un anno dalla morte del Sic, la moto Gp sta per tornare sul circuito di Sepang. Valentino Rossi che non ha mai nascosto la grande tristezza per la morte del suo grande amico Marco Simoncelli, ha parlato proprio qualche giorno fa nel programma Sfide di rai 3, del suo dolore e della nostalgia che ha del suo amico e rivale. “Marco mi manca moltissimo, soprattutto ora che siamo in Malesia per la gara. Qui ci si accorge che è passato un anno da quel momento ed è ancora peggio. E' una sensazione molto difficile per me".      Chissà cosa proveremo noi nella prossima gara della Moto Gp a Sepang quando sulla griglia di partenza la moto col n° 58 non ci sarà……                                                                                                                                                              Ciao Sic, ci manchi

La Scuderia Baldini 27 network regina di Vallelunga

Domenica, 07 Ottobre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Giornata memorabile per il team Scuderia Baldini. In gara 1 GTsprint Lorenzo Casè è salito sul 2° gradino del podio. Per Matteo Malucelli, in gara 2, il gradino del podio è stato il più alto. I due piloti hanno dato il meglio di se spingendo fino in fondo il pedale dell’acceleratore. Si sentiva nell’aria un’adrenalina crescente che ha accompagnato i due piloti per l’intera giornata. Matteo Malucelli, uomo di poche parole ci ha trasmesso con il suo sguardo l’orgoglio di quel primo posto. Lorenzo Casè invece il suo orgoglio per aver ottenuto il secondo posto nel GTsprint e il primo posto in Gara 2 nel Ferrari Challenge trofeo Pirelli, ce lo ha raccontato con entusiasmo. Due grandissimi piloti che con le loro diversità hanno portato la Scuderia Baldini ad essere estremamente soddisfatta per tutto il lavoro che c’è stato dietro a questa gara che li ha visti spiccare nel circuito romano.

Un Sabato da Pole per la Scuderia Baldini

Sabato, 06 Ottobre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Dopo la giornata di prove la F430 GT del Team Scuderia Baldini 27 network partirà in Pole Position sia in Gara 1 con Lorenzo Casè sia in Gara 2 con Matteo Malucelli. I pronostici non sono stati smentiti. Quando i due entrano in pista non ce n’è per nessuno. Domani alle 9 partirà la Gara1 ed alle 14 la Gara 2. Un in bocca al lupo ai ragazzi ed un buon lavoro al Team che come sempre è affiatatissimo. A domani ragazzi e mi raccomando fateci sognare…come sempre!!!

Le nostre telecamere hanno seguito da vicino anche il Ferrari Challenger e la Superstar Series. Ai microfoni di Radio tv 27 Baldini network abbiamo avuto il piacere di avere personaggi di spicco e giovani promesse dell’automobilismo mondiale tra i quali Giancarlo Fisichella, Vitantonio Liuzzi, Daniele e Renato Di Amato e tantissimi altri protagonisti del Circus. Nei prossimi giorni in onda i video delle interviste.

Una Coppia da Brivido!!!

Venerdì, 05 Ottobre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Eventi, Sport

La grande Coppia !!!
La Scuderia Baldini 27 Network, si appresta ad iniziare il weekend di Vallelunga. Tutto pronto e da domani si fa sul serio.
Si scenderà in pista per le prove cronometrate che stabiliranno la griglia di partenza per gara 1 e per gara 2, La scuderia 27 Baldini Network, si presenta con una coppia di piloti da far tremare l'asfalto. In gara 1 infatti vedremo l'immenso ed inarrestabile Lorenzo Casè che tutti ormai conosciamo con un palmares di tutto rispetto, fatto di tantissime vittorie nel circus e di tante gare da incorniciare... in gara 2 avremo il grande Matteo Malucelli, pluridecorato campione fin da giovanissimo con un palmares di trofei, da fare invidia ad i grandi , vista oltretutto la sua giovane età. Bene che dire.... In bocca al lupo alla squadra e Forza Ragazzi... Fateci sognare!!!
Radio 27 Baldini network, seguirà l'evento a partire da domani mattina con ben tre inviati sull'autodromo Piero Taruffi di Vallelunga e vi aggiornerà costantemente con foto ed immgini spettacolari... Previste circa 40.000 presenze di pubblico. Da record.
restate sintonizzati...

www.27baldini.com