• Mara Maionchi alle Belve:

    Il cantante ha rilanciato un articolo con pesanti insinuazioni e accuse contro la produttrice discografica

  • Gerard Depardieu nei guai, la polizia lo convoca per violenza sessuale

    Oltre tredici donne hanno accusato di abusi sessuali l'attore, interrogato sui due casi che lo riguardano

  • Ticket ingresso Venezia, 115mila arrivi per il 25 aprile e oltre 15mila paganti

    Se secondo gli assessori al Bilancio e al Turismo, Michele Zuin e Simone Venturini, è andato tutto bene, non sono però mancate le proteste

  • La F1 potrebbe modificare il sistema di punteggio

    Verrà messa sul tavolo la possibilità di aumentare da 10 a 12 il numero di piloti che totalizzano punti al termine di una gara

E’ un ragazzo rumeno di 33 anni il camionista che ha salvato una bambina mettendo il tir di traverso

Mercoledì, 04 Settembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

E’ un ragazzo rumeno di 33 anni il camionista che ha salvato una bambina mettendo il tir di traverso

Si chiama Ion Purice, ha 29 anni. E' di nazionalità romena l'eroe della A4, l'autista del tir messo di traverso per salvare la piccola Jihan, la bambina di 8 anni rimasta ferita in un'incidente stradale e ora ricoverata in terapia intensiva. A dare la notizia è La Voce di Rovigo. Il ragazzo che risiede da tre anni a Taglio di Po, è stato rintracciato dai suoi colleghi attraverso il "baracchino" con il quale hanno lanciato il passaparola. E' padre di un bimbo di 3 anni e lavora per la Bieretti, un'azienda di Porto Viro. (leggo)

Quando si scende in pista al volante di una Ferrari tutto è ancora più speciale

Mercoledì, 04 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

 Quando si scende in pista al volante di una Ferrari tutto è ancora più speciale

"Monza rappresenta una parte importante della storia della F1, testimoniata ancora oggi dalla curva Sopraelevata. È un GP diverso da tutti gli altri, per le velocità che si possono raggiungere in alcuni punti del tracciato e per l'unicità dello spettacolo offerto dalle tribune stracolme di tifosi. Quando si scende in pista al volante di una Ferrari tutto è ancora più speciale"."Sono brasiliano ma la mia famiglia ha origini italiane, ho il passaporto italiano e la nostra famiglia ha uno stile di vita molto legato alle tradizioni italiane. Per me questo weekend è sempre stato particolare, per quel pizzico di motivazione in più e per la voglia di ottenere un risultato importante. Il Brasile è ovviamente la mia gara di casa, ma Monza viene subito dopo. È una gara molto più sentita del GP di Monaco, anche se vivo nel Principato". Queste sono le dichiarazioni di Felipe Massa sul sito della Ferrari.

Pose sexy per il nuovo album della quasi settantenne Cher

Mercoledì, 04 Settembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Pose sexy per il nuovo album della quasi settantenne Cher

La cantante americana Cher, continua ad entusiasmare i suoi fans di tutto il mondo. Nonostante i suoi 67 anni continua ad essere in gran forma e vedendo le foto che ha fatto per la copertina del suo nuovo album, nessuno le darebbe questa età. Il nuovo album di Cher, che uscirà a distanza di tre anni dal precedente, il prossimo 24 settembre, e che è atteso con molta curiosità, si intitolerà Closer to the truth. Nelle foto Cher appare biondissima e molto sexy per la gioia di tutti i suoi ammiratori, che non sono sicuramente distratti dal fatto che per molti potrebbe essere una nonna.