Articles in Category: Cronaca

Enorme baule Louis Vuitton è spuntato sulla Piazza Rossa

Mercoledì, 27 Novembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Enorme baule Louis Vuitton è spuntato sulla Piazza Rossa

L'enorme baule griffato Louis Vuitton realizzato in questi giorni al centro della piazza Rossa ha scatenato l'indignazione e le critiche del partito comunista e non solo.

La struttura è stata montata per ospitare dal 2 al 19 dicembre la mostra "L'anima del viaggiatore", con l'esposizione delle valigie della nota casa francese usate da alcune celebrità a cavallo tra XX e XXI secolo

Ad organizzare l'evento sono stati gli storici magazzini Gum ed il ricavato andrà in beneficienza.

Il baule è lungo 30 metri e largo 9 ed è avvolto dal tricolore russo.

Non tutti pensano però che quel baule sia profanatorio in quanto il denaro ricavato verrà dato in beneficienza e sembra che si parli di somme cospique.

Nasconde 12 colibrì nei pantaloni: arrestato contrabbandiere

Lunedì, 25 Novembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Nasconde 12 colibrì nei pantaloni: arrestato contrabbandiere

Le Autorità dell'aeroporto di Rochambeau hanno scoperto che uno dei passeggeri in sal d'attesa aveva uno strano comportamento . Hanno così deciso di perquisirlo e quando si è abbassato i pantaloni gli agenti hanno avuto una bruttissima sorpresa; l'uomo portava tra i jeans e la biancheria 12 colibrì legati singolarmante con dei pezzi di stoffa. Il contrabbandiere è stato immediatamente arrestato

Schiave per 30 anni in una casa di Londra 3 donne sono state liberate

Venerdì, 22 Novembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Schiave per 30 anni in una casa di Londra 3 donne sono state liberate

Tre donne sono state liberate dalla polizia con un blitz in un'abitazione nel sud di Londra, in seguito alla denuncia di una donna che ha dichiarato di essere stata tenuta segregata in casa, praticamente in stato di schiavitù, per 30 anni.

Si tratta di una 69enne proveniente dalla Malaysia, una 57enne irlandese e una britannica di 30 anni. Due persone, un uomo e di una donna, entrambi di 67 anni, sono state arrestate. Un documentario tv sui matrimoni forzati e' stata la molla che ha fatto scattare la denuncia da parte di una delle donne che sostengono di essere state tenute relegate in casa a Londra e che oggi sono state liberate. Una di loro e' riuscita a contattare un'associazione di cui si parlava nel documentario ed e' scattata la denuncia, da cui le indagini della polizia che hanno portato alla 'liberazione' oggi e a due arresti.