Articles in Category: Cronaca

Dopo le baby prostitute, le “ragazze doccia” fanno sesso nei bagni di scuola

Giovedì, 07 Novembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Dopo le baby prostitute, le “ragazze doccia” fanno sesso nei bagni di scuola

Sesso in cambio di oggetti e soldi sia con minorenni che con adulti. Il caso delle baby prostitute non riguarda solo Roma, dove è stato scoperto di recente, ma anche Milano. Nel capoluogo lombardo si definiscono 'ragazze doccia', perché lo fanno nei bagni delle scuole e perché, come la doccia, lo fanno tutti i giorni. La scoperta è stata fatta dall'équipe del direttore del reparto di pediatrico al Fatebenefratelli: è lo stesso professore a raccontarlo al Corriere della Sera, illustrando i punti principali del dossier sul caso.

Al via le nozze gay in Illinois: il senato ha dato voto favorevole

Mercoledì, 06 Novembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Al via le nozze gay in Illinois: il senato ha dato voto favorevole

Al via le nozze gay il Illinois, la legge è stata approvata, manca solo la firma del governatore.

Il presidente Obama ha detto ''coppie dello stesso sesso dovrebbero essere in grado di sposarsi come tutti gli altri,Io e Michelle siamo contenti per tutte le coppie dell'Illinois che vedono riconoscere il loro amore legale cosi' come lo e' il nostro, e per i loro amici e le loro famiglie che volevano altro che vedere i loro cari essere trattati giustamente e in modo paritario davanti alla legge''

Cina: bambina di 8 anni ha il cancro ai polmoni a causa dell’inquinamento

Martedì, 05 Novembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Cina: bambina di 8 anni ha il cancro ai polmoni a causa dell’inquinamento

Il più giovane caso di cancro ai polmoni dovuto allo smog è in Cina. Lo hanno dichiarato i medici che tengono in cura la bambina la quale abita in una delle zone più trafficate nella provincia orientale del Jiangsu. . Il cancro, in particolare quello ai polmoni, e' una delle cause di morte piu' frequenti in Cina, soprattutto nelle grandi citta' che registrano livelli di inquinamento atmosferico con valori anche decine di volte al di sopra della soglia di sicurezza fissata dall'Organizzazione Mondiale della Sanita'.