X edizione Gran galà della Solidarietà “Un Cuore per tutti tutti per un Cuore”

Giovedì, 27 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Eventi

Il 5 Gennaio 2013 si terrà la X edizione del Gran galà della Solidarietà “Un cuore per tutti, tutti per un cuore”. Come ogni anno, si terrà una cena all’hotel Sheraton di Roma per la raccolta di fondi in favore dei bambini cardiopatici. Questa Onlus presieduta dal Dott. Ivo Pulcini ha un unico scopo, dare una speranza di vita ai bambini cardiopatici che vivono nei paesi più poveri della Terra. Il direttore artistico è il noto cantante Little Tony e a condurre la serata ci sarà uno dei presentatori più amati ed apprezzati dal pubblico italiano: Fabrizio Frizzi. Ad allietare la serata ospiti illustri, attori, cantanti e grandi campioni dello sport.

Radio 27 Baldini network seguirà l’evento ma soprattutto vi invita a partecipare numerosi perché la solidarietà è vita e la vita dei bambini è un dono prezioso.

Per informazioni e prenotazioni visitate il sito www.tuttiperuncuore.org oppure telefonate ai numeri 3397013500-0637352500

Una Coppia da Brivido!!!

Venerdì, 05 Ottobre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Eventi, Sport

La grande Coppia !!!
La Scuderia Baldini 27 Network, si appresta ad iniziare il weekend di Vallelunga. Tutto pronto e da domani si fa sul serio.
Si scenderà in pista per le prove cronometrate che stabiliranno la griglia di partenza per gara 1 e per gara 2, La scuderia 27 Baldini Network, si presenta con una coppia di piloti da far tremare l'asfalto. In gara 1 infatti vedremo l'immenso ed inarrestabile Lorenzo Casè che tutti ormai conosciamo con un palmares di tutto rispetto, fatto di tantissime vittorie nel circus e di tante gare da incorniciare... in gara 2 avremo il grande Matteo Malucelli, pluridecorato campione fin da giovanissimo con un palmares di trofei, da fare invidia ad i grandi , vista oltretutto la sua giovane età. Bene che dire.... In bocca al lupo alla squadra e Forza Ragazzi... Fateci sognare!!!
Radio 27 Baldini network, seguirà l'evento a partire da domani mattina con ben tre inviati sull'autodromo Piero Taruffi di Vallelunga e vi aggiornerà costantemente con foto ed immgini spettacolari... Previste circa 40.000 presenze di pubblico. Da record.
restate sintonizzati...

www.27baldini.com

grandissimo successo per La Notte Rossa a Maranello

Mercoledì, 19 Settembre 2012. Nelle categorie Eventi

MARANELLO - Successo di pubblico sabato sera per la "Notte Rossa" di Maranello, kermesse interamente dedicata al mito delle rosse e alla sua passione. Migliaia le persone che hanno invaso una città tinta del colore di casa e letteralmente trasformata per l'occasione in un museo a cielo aperto. In esposizione i bolidi del cavallino rampante, ma anche prototipi a energia solare dell'IPSIA Ferrari. Poi ancora la gastronomia, con i menù di locali e ristoranti appositamente rivisitati a tema e, non da ultimo, immancabile lo spettacolo con i giochi d'acqua e luce delle fontane danzanti e la musica di Richard Lord prima e Max Gazzè poi.

Simona Izzo, afferma che la felicità è donna

on Lunedì, 03 Settembre 2012. Posted in Eventi, Notizie

Ho sempre pensato che derivi dall'estrogeno, da cui l'estroversione, l'estro, l'estrosità, la creatività delle donne. Le donne sono portatrici di benessere, sono provvide, si occupano degli altri, il più delle volte, sono assistenziali. Quindi hanno il dovere di essere felici, al prezzo anche di grandi infelicità, come tutte le persone che sanno essere molto felici. Perché poi questi sbalzi di umore, che sono tipici delle donne, sono legati proprio al fatto che, chi conosce la felicità, sa che questa felicità ha un prezzo.
Mi diceva mia madre che fin da piccola mi svegliavo felice. Avendo avuto nipoti femmine e nipoti maschi, mi sembra che le donne siano più portate all'esercizio della felicità.