Novità per il Grande Fratello: personaggi che fanno ridere e meno problematici

Martedì, 26 Novembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Novità per il Grande Fratello: personaggi che fanno ridere e meno problematici

"Cercheremo di fare un'edizione più leggera, più divertente, più comedy, sperando di ritrovare lo spirito delle prime edizioni anche se sono passati 13 anni e quindi i concorrenti sono molto scafati e trovare persone spontanee e motivate è molto difficile, ma lo sforzo va in quella direzione". " Da tanti anni, ormai, noi mandiamo in giro per l'Italia delle squadre di scouters che cercano di trovare delle persone a cui non verrebbe mai in mente di fare Grande Fratello, proprio per riuscire a recuperare una spontaneità che per certi versi è un po' scemata, anche perchè sono passati tanti anni e abbiamo cresciuto più di una generazione a Grande Fratello.

I "personaggi da trovarequest'anno sono diversi: " Quelli che ci emozionano, quelli che ci fanno ridere, quelli che hanno delle storie da raccontare, quelli che hanno un'empatia immediata con noi vanno bene. Cercheremo dei personaggi meno litigiosi, meno problematici, meno cupi che diano un sapore diverso all'edizione"

Fabrizio Corona scrive dal carcere alla redazione di Verissimo “Stare in prigione è come morire lentamente”

Venerdì, 22 Novembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Fabrizio Corona scrive dal carcere alla redazione di Verissimo “Stare in prigione è come morire lentamente”

In questi giorni ha potuto finalmente riabbracciare il figlio Carlos che, accompagnato dalla madre Nina Moric e dalla nonna, gli ha fatto visita in prigione. Fabrizio Corona, dopo mesi di silenzio, torna anche a parlare e lo fa con una lettera scritta dal carcere di Opera, indirizzata alla redazione di "Verissimo. "In caceresono diventato migliore".

"A chiunque incontro e mi chiede come sto - scrive Fabrizio - rispondo sempre la stessa cosa: 'Sto bene, molto bene'. Ma risponderei così anche dopo 30 coltellate, sanguinante, in fin di vita. Ho sempre risposto così, a tutti. Penso che dopo la scoperta di una grave malattia, il carcere sia la cosa più brutta che possa accadere ad un uomo. È la realtà dell'inferno in terra, dove colpevoli e innocenti sono costretti a vivere in condizioni vergognose e disumane nell'indifferenza istituzionale. Io però, in questo momento, non provo più rabbia, né rancore per chi mi ha condannato e inflitto questa pena così eccessiva e così assurda, ma anzi lo ringrazio perché mi ha dato la possibilità di capire tante cose, mi ha aiutato a riconoscere i tanti sbagli, ad ammettere gli errori, a guardarmi dentro, nel profondo della mia anima e a capire finalmente, a quasi quarant'anni, chi sono e cosa voglio veramente".

"Il mio avvocato - prosegue Corona nella missiva - mi dice sempre: 'Sii forte del fatto che ciò che è giusto alla fine vince', e io continuo a combattere come ho fatto dal primo giorno che sono entrato in questo nuovo mondo, con questa nuova vita, per dimostrare che nei momenti di difficoltà si deve niente affatto ripiegare le ali, abbassare il tiro, ma anzi, tentare di rilanciarsi lavorando sui propri margini di miglioramento e sulla riscoperta dei valori veri e dei sentimenti come l'orgoglio e il coraggio, perché alla fine, quello che conta veramente (nothing else matter) è il carattere e il cuore che metti nella tua vita. Bisogna saper rispondere alla disperazione con un sorriso di sfida e il dito medio alzato. E questo, oggi, deve essere d'esempio e di aiuto ai molti che pensano di non farcela e decidono di lasciarsi andare... Io non l'ho fatto e mai lo farò!".

La lettera dell'ex manager dei paparazzi continua e si conclude con un saluto alla Toffanin: "Stare in prigione in questo paese è come morire lentamente, ma io continuo a vivere lo stesso, di notte, nei miei sogni, anche attraverso i ricordi di quella che è stata la mia incredibile vita: le tante emozioni provate, il grande amore dato e quello ricevuto, convinto, ancora oggi, che i sogni, se li desideri veramente e fai di tutto per raggiungerli, prima o poi diventano realtà. Oggi, chiuso dentro la mia cella, la numero 1 del primo reparto del carcere di massima sicurezza di Opera, guardandovi seduto dal mio sgabello di legno mezzo rotto, attraverso un minuscolo televisore degli anni Settanta, voglio vedere mia madre sorridere: ha già pianto e sofferto troppo. Un bacio e un ringraziamento speciale a te, Silvia. Con affetto". (gossip.it)

Raoul Bova passeggia con la nuova fiamma in Spagna e la moglie fa shopping a Roma

Mercoledì, 20 Novembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Raoul Bova passeggia con la nuova fiamma in Spagna e la moglie fa shopping a Roma

Sulla fine del suo matrimonio con Raoul Bova avrebbe voluto mantenere il giusto riserbo. L'attore ha preferito venire allo scoperto prima parlando dell'avvenuta separazione dalla moglie, dopo sedici anni di relazione e due figli, Alessandro e Francesco, poi facendosi paparazzare a Madrid insieme alla nuova compagna, Rocio Munoz Morales. Chiara Giordano ha incassato il colpo. Poi ha parlato. "Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa - ha spiegato a Chi - Abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi. Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza per girare un film in Grecia". Da metà ottobre il silenzio. Ora sta risalendo la china da una situazione non facile, da mamma single. La figlia dell'avvocato Annamaria Bernardini De Pace è stata paparazzata a Roma durante un pomeriggio di shopping. Con lei il primogenito, Alessandro. Il periodo è delicato, ma Chiara ha trovato la forza per sorridere e continuare a camminare per le vie della capitale, indifferente ai flash. (gossip.it)

Kate Moss festeggia i 40 anni…a 4 zampe!

Martedì, 19 Novembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Kate Moss festeggia i 40 anni…a 4 zampe!

La trasgressione fa parte di lei. Kate Moss festeggia 40 anni (anche se non si direbbe)posando come coniglietta su Playboy. Una top model che ha vissuto spericolatamente tra amori, feste e droga. Ora, da coniglietta si inginocchia a 4 zampe e sul lato B..un bel pon pon!