Fabrizio Corona depresso in carcere assume psicofarmaci. “Deve salvarsi da se stesso”

Martedì, 29 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Fabrizio Corona depresso in carcere assume psicofarmaci. “Deve salvarsi da se stesso”

Ha chiesto alla madre Gabriella di non andare più a trovarlo nel carcere di massima sicurezza di Opera dove è ormai rinchiuso da mesi. Solo il fratello Federico riesce ad avvicinarlo. Fabrizio Corona sta male. In un servizio andato in onda a Verissimo si parla di un uomo allo stremo delle forze, sotto psicofarmaci. L'ex re dei paparazzi, guascone e strafottente da 'libero', ora trova conforto solo nella preghiera. Va spesso nella cappella della prigione per cercare di annientare le sue paure. O in palestra, dove si allena come un forsennato pur di stancarsi. Sta scrivendo un'autobiografia, in cui racconterà la sua vita, ma il malessere è grande.

A certificare lo stato mentale di Corona, è arrivata pure la testimonianza di Don Mazzi, che già sul web aveva lanciato il grido d'allarme. "Fabrizio Corona sta male - ha detto il prete durante il rotocalco condotto da Silvia Toffanin - E' molto cambiato, ma non sta bene". Don Mazzi ha pure sottolineato l'assurdità della sua pena: "Deve scontare più anni di un terrorista". L'uomo di chiesa è dalla sua parte e farà di tutto pur di riuscire a salvarlo. Corona, però, deve salvarsi soprattutto da se stesso.Gossip.it

I riti scaramantici più strani dei vip

Venerdì, 25 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Musica, Notizie

I riti scaramantici più strani dei vip

Da che mondo è mondo si sa, la superstizione ed i riti scaramantici sono all’ordine del giorno e soprattutto coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo ne praticano di insoliti ed originali. Paolo Bonolis pratica “riti che si fanno, ma non si possono far vedere”. Maria Grazia Cucinotta crede fermamente al malocchio, ritenendo che “l’invidia delle persone può far veramente male”: lei incrocia le dita per schiacciarla via.

Pippo Baudo ha sempre in tasca un granello di sale ed anche Sofia Loren ne porta sempre uno con se.

La migliore resta, però, Annalisa Minetti:

   “Nonostante io sia di Milano mio papà diceva, hai molte fattezze di una napoletana. Mi porto indietro di tutto. A Sanremo avevo tre spicchi d’aglio nelle mutande. Perché? Assolutamente sì. Nella stagnola portate indietro”.

Marina Ripa di Meana invece, se le si rompe uno specchio ci fa su la pipì!

Shopping in supercar per l’ereditiera Hilton

Mercoledì, 23 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Shopping in supercar per l’ereditiera Hilton

Una passeggiata per vetrine? No, quando si parla di Paris Hilton si parla di Shopping ad alti livelli. Questa volta la ricca ereditiera è stata immortalata mentre va a fare acquisti da Barneys a New York e ovviamente lo fa in grande stile scendendo da un’auto di lusso: una Lexus LFA che nella versione base ha un costo di 375 mila dollari.

I vostri contatti di WhatsApp sono diventati delle giraffe? Tranquilli, è solo un pegno

Mercoledì, 23 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

I vostri contatti di WhatsApp sono diventati delle giraffe? Tranquilli, è solo un pegno

Tutti i vostri contatti sono diventati una giraffa? Nessuna campagna animalista, ma un pegno da pagare. L'immagine della giraffa sul profilo è la penitenza che deve pagare chi non è in grado di rispondere a un indovinello che si sta diffodendo in modo virale tra le centinaia di contatti che usano l'app. «Entri in camera e vedi 2 cani e 4 gatti sdraiati sul letto, 1 giraffa e 5 ippopotami in piedi e 3 galline e una papera che svolazzano, Ecco fatto! Quanti piedi stanno in piedi nella camera? Se sbagli la risposta dovrai tenere la giraffa come immagine del tuo profilo WhatsApp per 3 giorni. Rispondi». La risposta è semplice: «La risposta è 6, ovvero la somma di 2 (i piedi della persona) e 4 (i piedi del letto). Gli animali non hanno piedi ma zampe! », ma ovviamente gli indovinelli ingannano e molti vengono rimandati in matematica. (leggo)