Gli negano un prestito e da fuoco alla banca

Mercoledì, 11 Dicembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Gli negano un prestito e da fuoco alla banca

Antonio Di Caprio, piccolo imprenditore del bresciano, si è recato in banca per sapere se gli era stato concesso un finanziamento che doveva servirgli per coprire un prestito di 100 mila euro. Quando il direttore della banca gli ha detto che gli era stato negato, ha preso una tanica di benzina e ha dato fuoco alla banca. Fortunatamente non ci sono stati feriti anche se la filiale è praticamente distrutta.

Papa Francesco “Persona dell’anno” 2013

Mercoledì, 11 Dicembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano, Eventi, Notizie

Papa Francesco “Persona dell’anno”  2013

Papa Francesco e' la Persona del'Anno di Time 2013. Lo ha annunciato la direttrice della rivista che dal 1927 attribuisce questo riconoscimento all'individuo che, ha dominato le notizie nell'anno che sta per concludersi.

''Quello che rende questo Papa così importante è la velocità con la quale ha catturato l'immaginazione di milioni di persone che avevano abbandonato ogni speranza nei confronti della Chiesa''.

Luca e Paolo a Canale 5 : li ha voluti Antonio Ricci

Lunedì, 09 Dicembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Luca e Paolo a Canale 5 : li ha voluti Antonio Ricci

Antonio Ricci e la coppia formata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu starebbero lavorando ad un nuovo segretissimo programma su Canale 5.

I due conduttori tempo fa declinarono l'invito a sedere dietro il bancone del tg satirico di Canale 5

I due comici erano già stati contattati dal capo di Striscia, ma avevano rifiutato l'accordo per presentare il programma.

I tre starebbero a buon punto nella stesura del misterioso programma, che dovrebbe andare in onda su Canale 5 l'anno prossimo.

Ha dei vicini di casa “focosi” e invita gli amici del bar per farglieli ascoltare

Lunedì, 09 Dicembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Ha dei vicini di casa “focosi” e invita gli amici del bar per farglieli ascoltare

A qualcuno sarà capitato di avere dei vicini di casa molto " focosi"ma ,un signore di un paese del reggiano, ha pensato bene di invitare gli amici del bar ad ascoltare le gesta della coppia che vive nell'appartamento a fianco. La notizia si è sparsa in pochissimo tempo nel piccolo paesino e la coppia non l'ha presa affatto bene. Il vicino di casa curioso adesso potrebbe essere incriminato pagare a caro prezzo la sua curiosità