• Gerard Depardieu nei guai, la polizia lo convoca per violenza sessuale

    Oltre tredici donne hanno accusato di abusi sessuali l'attore, interrogato sui due casi che lo riguardano

  • Ticket ingresso Venezia, 115mila arrivi per il 25 aprile e oltre 15mila paganti

    Se secondo gli assessori al Bilancio e al Turismo, Michele Zuin e Simone Venturini, è andato tutto bene, non sono però mancate le proteste

  • La F1 potrebbe modificare il sistema di punteggio

    Verrà messa sul tavolo la possibilità di aumentare da 10 a 12 il numero di piloti che totalizzano punti al termine di una gara

  • Nell'orizzonte Ferrari non c'è solo Lewis Hamilton

    Ferrari è a tutti gli effetti una realtà figlia dello spirito del nostro tempo, un brand che sa raccontarsi in tanti modi diversi

L’estate si prende una pausa; temperature in diminuzione e in arrivo venti di bora

Lunedì, 24 Giugno 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

L’estate si prende una pausa; temperature in diminuzione e in arrivo venti di bora

Dopo alcuni giorni di caldo intenso con temperature ben al disopra della norma, da oggi violenti temporali al nord-est specie tra Veneto ed Emilia Romagna, residui sulla Lombardia, Umbria e Marche, le zone interne del centro e le regioni adriatiche. Le temperature scenderanno vertiginosamente a causa dei venti di bora sia al centro che al sud. Insomma questa strana estate continua ma secondo i meteorologi il mese di luglio le temperature saliranno di nuovo ed un caldo africano ci accompagnerà nelle settimane successive.

Doppia scossa sismica in Emilia avvertita anche in Toscana,Versiglia e Torino

Venerdì, 21 Giugno 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Doppia scossa sismica in Emilia avvertita anche in Toscana,Versiglia e Torino

Una doppia scossa sismica prolungata è stata avvertita in Emilia, anche ai piani bassi delle abitazioni. Sono arrivate nei minuti successivi molte telefonate allarmate ai centralini dei Vigili del Fuoco. In alcuni casi le persone sono uscite da uffici e abitazioni. Una scossa di terremoto è stata avvertita poco fa a Firenze e in altre località toscane come Livorno e in Versilia.

Il terremoto e' stata avvertita anche a Torino, in modo lieve ai piani alti delle case, la scossa di terremoto segnalata nel nord Italia.

Una forte onda sismica è stata avvertita a Genova pochi minuti fa. Probabilmente fa parte dello sciame derivato dalla doppia scossa sismica che si è verificata in Emilia Romagna. Decine le telefonate al centralino dei vigili del fuoco di Genova ma per il momento non si registra alcun problema a strutture o persone.

Paura per una prolungata scossa di terremoto a Carrara. Molte persone hanno abbandonato la loro abitazione e sono scese in strada. Stessa scena anche a Marina di Carrara. Al momento non si segnalano danni. Il sisma é stato avvertito distintamente lungo la costa toscana ed anche a Pisa e Livorno. (aNSA)

Costa 65 mila sterline la cera per auto con polvere d’oro. Compresi nel prezzo 2 anelli

Venerdì, 21 Giugno 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Costa 65 mila sterline la cera per auto con polvere d’oro. Compresi nel prezzo 2 anelli

GoldRush Rally è la cera per auto più costosa al mondo.Il suo prezzo supera di gran lunga quello di una macchina di valore medio . Volete sapere quanto costa? 65ooo sterline! È prodotta dalla Mitchell & King, azienda scozzese specializzata in prodotti altamente esclusivi per la cura dell'auto (produce tra l'altro anche lo shampoo per auto più costoso al mondo, ma il suo prezzo è ben sotto le 300 sterline).Questa particolare cera per auto contiene anche polvere d'oro, che dovrebbe donare un'incredibile brillantezza all'auto. Inoltre, la confezione non lascia certo a desiderare: la cera infatti è contenuta in un flacone in titanio placcato in oro a 24 carati e decorato con cristalli Swarovski. Inoltre, in omaggio con la cera ci sono anche due anelli d'oro (sempre a 24 carati) e l'applicazione della cera stessa, da parte di un tecnico approvato dalla società produttrice.