• Ferrari storica contraffatta, nei guai il noto collezionista Roddaro e il suo collaboratore Veneziani

    Avevano taroccato la più celebre e rara Ferrari 250 Gran Turismo “ricarrozzandola” con la scocca di un altro modello

  • WC Phone: Che rapporto hai tra il tuo cellulare e la toilette?

    Il telefonino è praticamente un’estensione delle nostre mani, con la differenza che non lo laviamo, quando c’è bisogno

  • Al via il Festival di Cannes 2024 dal Palais des Festivals et des Congrès

    Si aprirà oggi, martedì 14 maggio, e si chiuderà sabato 25 la 77esima edizione del festival cinematografico francese

Totti: trentasei anni e non sentirli

Giovedì, 27 Settembre 2012. Nelle categorie Sport

Oggi il capitano della Roma Francesco Totti compie 36 anni. Ha segnato il goal n° 216 in serie A raggiungendo Altafini e Meazza nella classifica dei cannonieri di tutti i tempi.

E’ un uomo estremamente generoso dedito alle opere di beneficienza soprattutto per quanto riguarda i bambini. Questo infatti lo ha fatto diventare ambasciatore UNICEF. E’ tra le altre cose estremamente autoironico tanto è vero che i libri di barzellette che lui ha scritto prendono spunto proprio dalla sua verace “ ROMANITA’ “ Anche i proventi di questi 5 libri sono stati devoluti in beneficienza.

Campionato GTSPRINT: pronti per Vallelunga

Mercoledì, 26 Settembre 2012. Nelle categorie Sport

Domenica 7 ottobre saremo presenti a Vallelunga per il Campionato GTSPRINT. La Scuderia Baldini parteciperà al campionato con la Ferrari 430 GT Cup targata “Radio tv 27 Baldini network”. Sono previsti circa 30 mila spettatori. Radio 27 Baldini seguirà l’evento e vi aggiornerà costantemente con foto, filmati e interviste.

Ilva verso la chiusura: gli operai si oppongono

Mercoledì, 26 Settembre 2012. Nelle categorie Cronaca

La procura della Repubblica già alcuni giorni fa ha espresso parere negativo per quanto riguarda il tenere ancora aperto l’impianto. Il giudizio è infatti in linea con quello che hanno espresso i custodi.

Nonostante gli interventi che erano stati richiesti per poter far continuare a lavorare la grande acciaieria, la quantità di polveri sottili quotidiane emesse nell’aria rimane sempre oltre i limiti L’altoforno 5 e 6 sono a rischio di chiusura. Una riunione per stabilirlo avverrà stamane alle 11.

Da ieri sera 5 operai sono saliti a 60 metri di altezza ed hanno trascorso li la notte per protestare contro la chiusura.