• Blackout in Spagna, Portogallo e Francia: Stop a treni, aerei e metropolitane

    Il blackout che sta paralizzando la penisola iberica sarebbe stato provocato da «un raro fenomeno atmosferico»

  • Fiocco rosa per Tommaso Paradiso: “Benvenuta in questo pazzo mondo piccola Anna

    L'ex frontman dei The Giornalisti e la sua compagna Carolina Sansoni sono diventati genitori per la prima volta

  • La morte di Papa Francesco: un'eredità di fede e cambiamento

    I funerali si terranno a San Pietro sabato alle ore 10 ma Jorge Mario Bergoglio, riposerà nella Basilica romana di Santa Maria Maggiore

  • Time svela la lista dei 100 personaggi più influenti: In vetta Demi Moore, Ed Sheeran e Serena Williams

    Come ogni anno il magazine ha stilato la classifica delle personalità che nell'ultimo anno si sono distinte per aver cambiato il mondo

Confermato lo sciopero dei benzinai da oggi alle 19 fino alle ore 7 del 14 Dicembre

Martedì, 11 Dicembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Fumata nera al tavolo benzina convocato al ministero dello Sviluppo economico per scongiurare lo sciopero. Secondo quanto si apprende, i gestori hanno deciso di confermare l'agitazione, che dunque partirà dalle 19 di oggi fino alle 7 del 14 dicembre sulla rete ordinaria. Lo sciopero, come i gestori avevano del resto previsto nei giorni scorsi considerando praticamente inesistenti i margini per una trattativa, è dunque confermato.

Finalmente uno spiraglio di luce per i dipendenti degli ospedali IDI San Carlo

Lunedì, 10 Dicembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Il Commissario straordinario della sanità nel Lazio, Enrico Bondi, ha annunciato oggi l'avvio della procedura di liquidazione a favore dei 1800 lavoratori dell'Istituto Dermopatico dell'Immacolata - IDI San Carlo. Dopo l'incontro del 4 dicembre tra il Commissario e le sigle sindacali CGIL, CISL, UIL e UGL - si legge ancora nel comunicato, «il Tribunale fallimentare si è pronunciato a favore della liquidazione delle fatture relative al corrente maturato dal 24 ottobre, per un importo di circa 5 milioni di euro».

 

Pisa: passeggero apre il portellone e si lancia mentre l'aereo è in fase di decollo

Lunedì, 10 Dicembre 2012. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Ieri mattina i passeggeri di un aereo in partenza dall’aeroporto di Pisa hanno assistito ad una scena spaventosa. L’aereo diretto a Trapani era in fase di decollo quando un passeggero ha aperto il portellone e si è lanciato di sotto. Gli altri passeggeri hanno assistito increduli a tutta la scena. L’uomo che sembrerebbe avere disturbi psichici, è stato soccorso dal personale medico dell’aeroporto. Il volo è partito da Pisa con un’ora e mezza di ritardo dopo che tutti i controlli sono stati effettuati.