• Kate Middleton è il tenero gesto a Liz, ragazza malata di cancro

    La principessa e il marito William hanno incontrato a Windsor la giovane fotografa e la famiglia

  • Francesco Totti e la riappacificazione con Ilary Blasi: Noemi Bocci gelosa

    L'ex capitano della Roma e la conduttrice, avrebbero firmato un accordo segreto per evitare di portare in tribunale le testimonianze dell'attuale compagna dello sportivo

  • Damiano David si lancia in solitario: è la fine con i Måneskin?

    l dubbio di molti è diventato realtà: il 27 settembre il leader della band romana darà alla luce un nuovo progetto discografico

  • Daniele De Rossi esonerato: la Roma lo comunica ufficialmente

    De Rossi era diventato l'allenatore della Roma lo scorso 16 gennaio prendendo prese il posto di José Mourinho

Fa causa alla moglie perchè la figlia è "brutta da far orrore"

Lunedì, 05 Novembre 2012. Nelle categorie Notizie

Cina del nord: una giovane coppia ha avuto una bambina che a detta del padre è “brutta da far orrore”. Dopo la nascita della bambina la coppia ha iniziato ad avere grossi problemi perché l’uomo accusava la moglie di averlo tradito perché quella bambina non somigliava a nessuno due. Dopo continue discussioni la donna ha confessato che prima di conoscerlo, ha subìto numerosi interventi di chirurgia estetica per modificare il viso facendola diventare bella da brutta che era. Appena ha saputo il tutto è rimasto scioccato, e oltre a chiedere il divorzio, ha anche fatto causa alla moglie per truffa. Il giudice si è schierato dalla sua parte, e ha concesso a Feng un risarcimento di 120mila dollari. A prescindere dalla “bellezza” o “bruttezza” che si voglia dire, nessun figlio vorrebbe sentirsi dire da un genitore che è “brutto da far orrore”….

65000 euro per la prima Porche di Maradona

Venerdì, 02 Novembre 2012. Nelle categorie Notizie

E’ stata una Porche 924 del 1979 la prima delle auto di lusso di Maradona. Il “Pibe de oro” la acquistò quando era in forza all’ Argentinos Juniors e pensate che non aveva ancora compiuto neanche 20 anni. Ora un collezionista argentino l’ha messa in vendita. L’auto di color grigio metallizzato dagli interni maroni è in perfette condizioni e cosa ancor più importante tutti i pezzi sono originali. E’ stata messa in vendita su JamesList, un sito specializzato, al prezzo di 65000 euro.

Chicago: babysitter accoltella e uccide 2 bambini

Venerdì, 02 Novembre 2012. Nelle categorie Notizie

Dopo l’episodio della babysitter di new York del 27 ottobre, un’altra babysitter ha accoltellato a morte 2 bambini; uno dei due suo figlio Justin di 7 anni che ha colpito con 100 coltellate. La donna lo avrebbe fatto inginocchiare dicendogli che sarebbe andato in paradiso. L’altra bambina Olivia di 5 anni a cui la donna stava badando sarebbe stata colpita con 50 coltellate. Teatro delle violenze il sobborgo di Naperville a Chicago. La donna di origini polacche dopo aver commesso i macabri omicidi è andata prima in chiesa e poi da una sua parante la quale ha avvertito le forze dell’ordine. Al momento dell’arresto la donna avrebbe dichiarato di aver sentito delle voci che le hanno ordinati di uccidere i due bambini.