La canzone da preferita nei momenti più intimi per una coppia? Sexual Healing di Marvin Gaye

Giovedì, 22 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Ormai siamo abituati a sondaggi di ogni genere ma ancora non ci era capitato che ci chiedessero “la chiamo per un sondaggio telefonico, potrebbe dirmi quando è nell’intimità col suo partner cosa le piace ascoltare?”. Non ci crederete ma ai primi 10 posti della classifica troviamo musica di ogni genere. Al primo posto c’è Marvin Gaye con Sexual Healing; nella cassifica troviamo anche Je t’aime ( moi non plus), Vasco Rossi con Canzone, Robbie Williams con Angels e Sex on Fire dei Kings on Fire. E voi, qual è la canzone che preferite ascoltare per creare una “certa atmosfera” con il vostro partner?

"Tutto quello che ho" il nuovo singolo di Francesca Michelin

Mercoledì, 21 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Dopo il successo di “Sola”, arriva “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo di Francesca Michielin tratto da “Riflessi di me”, il disco d’esordio entrato subito al quarto posto nella classifica degli album più venduti in Italia e stabile per oltre un mese in Top 10.Il videoclip del nuovo singolo è stato girato per le strade di Los Angeles. Dal testo emerge una Francesca Michelin grintosa, forte e determinata. La consapevolezza degli errori commessi e della propria fragilità trasformano la debolezza in forza e la paura in coraggio.

Rihanna paga sanzioni per i ritardi durante il "777 tour"

Martedì, 20 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Rihana non sta rispettando le scadenze del suo tour “777 tour” che significa 7 concerti in 7 Paesi in 7 giorni. Quasta particolare tournee è stata voluta dalla cantante per promuovere il suo disco “Unapologetic”.

La star non vuole rinunciare ai suoi soliti party post-concerto. I continui ritardi nei voli a bordo del suo jet privato hanno costretto la cantante a pagare gli aeroporti per ottenere nuove autorizzazioni ai voli e questo le sta costando una fortuna. Per il momento si parla di 150 mila dollari ma se continua di questo passo, arriverà a costarle una piccola fortuna. I ritardi nei voli hanno inevitabilmente provocato ritardi anche nei concerti, i quali sono iniziati in media con più di un'ora di ritardo. A Stoccolma, Rihanna si è presenta sul palco addirittura con due ore e mezzo di ritardo!

Barack Obama balla il "Gangnam Style"

Sabato, 17 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Quando qualcuno fa una tua parodia o una tua imitazione, significa che sei all’apice del successo e che la tua popolarità ha raggiunto dei livelli altissimi. Tutto questo è successo a Psy, il cantante che su Youtube ha avuto più di 1 Miliardo di clic con la sua canzone Gangnam Style! Tutto è iniziato con il caricamento su Youtube di questo video del rapper coreano. Anche Madonna l’ha voluto con lei nel concerto di Londra al Royal Albert Hall. Durante la canzone “Give it 2 to me” la diva della musica pop ha fatto salire sul palco il rapper coreano e mentre le basi delle due canzoni si sovrapponevano, i due hanno improvvisato un balletto. Vi domanderete cosa c’entri tutto questo con le parodie e le imitazioni: Dopo la vittoria delle elezioni presidenziali di Barck Obama, il popolo del Web è letteralmente impazzito per una versione del tutto atipica del “ Gangnam style”. Infatti gli interpreti del video sono dei personaggi che sono estremamente somiglianti a Obama ed alla First Lady. Se la popolarità di Psy continuerà ad aumentare, magari la prossima volta sarà proprio lui a candidarsi come Presidente degli USA!