Laura Pausini presenta il nuovo video “Celeste” dedicato alla figlia

Giovedì, 15 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Laura Pausini rompe il silenzio durante la sua gravidanza per presentare in anteprima il nuovo video “Celeste”. Mi sono commossa fino alle lacrime perché so che questo video, un giorno, lo guarderà mia figlia e saprà che la mia voce è solo dedicata a lei”. Ma il pensiero va anche alle donne che sognano un figlio. “Raramente si può avere il privilegio di piangere per una gioia così grande ed ho deciso quindi di lasciare tutte le immagini originali, anche se molto intime. ‘Celeste’ è una canzone che mi ha portato tanta fortuna e voglio dedicarla a tutte le donne che non smettono di sperare e che sognano con coraggio e pazienza un figlio nel loro futuro. Ho girato il video solo una volta. Non esistono altri ciak. L’ho registrato con l’idea di farlo per me e la mia famiglia…”.

Gianna Nannini: "Emma è la mia cucciola guerriera"

Mercoledì, 14 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Gianna Nannini è una delle poche ragioni per le quali mi sono imbarcata in questo mestiere e ho deciso che volevo fare la cantante; vorrei essere come lei anche se è praticamente impossibile. E’ umana, c’è un grande rapporto di amicizia tra noi. La cosa più bella che mi ha detto? ‘Perché tu sei la mia cucciola guerriera’; mi è piaciuto l’accostamento: è una delle poche persone che ha capito il mio sdoppiamento” Proprio questo è ciò che ha dichiarato la giovane cantante. Emma somiglia molto a Gianna Nannini da giovane proprio per la grinta, la sua passione per la musica e in alcuni momenti anche per l’esternata aggressività che probabilmente è solo il frutto di una sofferenza interiore che viene fuori solo con la musica. L’augurio migliore che le si possa fare è quello di percorrere la stessa strada della Nannini e raggiungere le vette della classifica proprio come la “mamma musicale”.

Copertina “HOT” per Vogue Magazine” Kate Moss e Rihanna posano senza veli

Lunedì, 12 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Rihanna e Kate posano nude, in lingerie e in versione extra dark. La cantante posa anche come dominatrice. La modella e la cantante, lingerie di pelle e frustino alla mano, hanno posato per la copertina di Vogue in degli scatti che difficilmente verranno dimenticati. Le foto usciranno solo nel numero di marzo 2013 ma Rihanna ha già pubblicato alcuni degli scatti facendo andare su tutte le furie gli editori della rivista.

Arisa lascia la musica per il "Cinepanettone"

Venerdì, 09 Novembre 2012. Nelle categorie Primo Piano, Musica

Quest’anno gli interpreti del cinepanettone saranno Christian De Sica, Lillo e Greg, Luisa Ranieri, Anna Foglietta, Simone Barbato e Arisa. Il titolo del film è “Colpo di fulmine” di Neri Parenti; i registi ci hanno tenuto a precisare che non si tratta della solita commedia di natale, probabilmente perché negli ultimi anni la saga dei cinepanettoni non ha avuto il successo dei primi anni. La trama correrà lungo due storie parallele e Arisa interpreterà la domestica di Christian De Sica. Chissà che per il giudice di X Factor non sia solo un inizio nel mondo del cinema.