“Papa Francesco News” la nuova App dell’ ANSA

Venerdì, 15 Novembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

“Papa Francesco News” la nuova App dell’ ANSA

ANSA ha realizzato una App su papa Francesco, disponibile per smartphone e tablet su App Store e Google Play. 'Papa Francesco News' e' una App sviluppata da Ansa in 4 lingue: italiano, inglese, spagnolo e portoghese che consente di visualizzare tutte le ultime notizie sul Papa.

100 kg di banconote in ceste di vimini è il regalo di un ragazzo cinese per la sua futura sposa

Giovedì, 14 Novembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

100 kg di banconote in ceste di vimini è il regalo di un ragazzo cinese per la sua futura sposa

In talia si diffonde sempre di più la tradizionwe di regalare "bustarelle" agli sposi come regalo di matrimonio per poter aiutare gli sposi a recuperare parte delle spese ma anche a far si che i novelli sposi possano comprare ciò di cui hanno più bisogno.E' anche un modo però per gi invitati per non dover letteralmente impazzire per scegliere un ragalo che il più delle volte finisce in soffitta o viene riciclato!

In Cina però si è andati decisamente oltre...

Nella provincia orientale dello Zhejiang un regalo di nozze da quasi 100 kg di banconote è stato consegnato dallo sposo e da suoi 17 amici .

In cestini di vimini lo sposo ha consegnato alla famiglia della futura moglie la somma di 8 milioni 888 mila e 888 yuan, oltre un milione di euro.

Come noto, il numero 8 in Cina è considerato quello più fortunato.

Crede che ci siano topi in cucina e scopre che la compagna fa sesso con il figlio

Mercoledì, 13 Novembre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Crede che ci siano topi in cucina e scopre che la compagna fa sesso con il figlio

Sentiva sempre rumori strani provenire dalla cucina ma non riusciva a capire da cosa fossero provocati. Decide così di mettere una telecamera in cucina in modo da poter monitorare costantemente la situazione maaimè quandop è anfdato a controllare la registrazione ha scoperto che non si trattaca di topi! Quei rumori erano provocati dal figlio 16enne e dalla compagna che facevano sesso. La donna, una 28 australiana ha confessato “La nostra relazione era nata qualche settimana prima che venissimo scoperto. Alcune volte ci incontravamo in albergo”