Tyson "sto per morire"

Lunedì, 26 Agosto 2013. Nelle categorie Sport, Notizie

Tyson

L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson intervistato dalla tv Usa Espn: "Io voglio vivere la mia vita sobria. Io non voglio morire. Sono sul punto di morire, perché sono un alcolista".

Raikkonen, the “Iceman” tra Lotus e Red Bull

Lunedì, 29 Luglio 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Raikkonen, the  “Iceman” tra Lotus e Red Bull

«È vero che la Red Bull sta spingendo forte per assicurarsi Kimi. Sono sicuro che gli faranno una proposta vantaggiosa. Starà a lui decidere. Noi abbiamo già parlato con lui e lo faremo ancora», dice Eric Boullier, team principale della Lotus, al sito ufficiale della Formula 1. Raikkonen è legato alla squadra da un contratto valido fino al termine del 2013. Alla fine dell'anno, la Red Bull dovrà sostituire l'australiano Mark Webber. Il matrimonio tra il team campione del mondo e il pilota finlandese, quindi, è un'ipotesi concreta. «Probabilmente, Raikkonen sta pensando che il prossimo contratto sarà l'ultimo. Quindi dovremmo prendere in considerazione anche l'aspetto finanziario. Gli offriremo ciò che consideriamo il meglio per lui e per noi», dice Boullier, convinto che la Lotus possa proporre al pilota un pacchetto di altissimo livello. «In 3 delle ultime 4 gare abbiamo dato l'impressione di soffrire, ma questo è successo solo a Montreal. Ma in generale non ci sono stati problemi di prestazione, hanno inciso altri fattori legati alle gare. Kimi sa che la nostra monoposto va, che siamo impegnati nello sviluppo e stiamo lavorando sodo per la seconda fase della stagione. Abbiamo meno risorse della Red Bull ma possiamo comunque competere allo stesso livello», dice.(il messaggero)

Cristiano Ronaldo e la sua linea di abbigliamento intimo maschile

Venerdì, 26 Luglio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Sport

Cristiano Ronaldo e la sua linea di abbigliamento intimo maschile

Anche Cristiano Ronaldo ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda; non come modello come ha fatto finora ma come stilista. Stando ad alcune voci il calciatore avrebbe iniziato una collaborazione con la JBS, un marchio danese che prevede la creazione di capi di abbigliamento intimo da uomo. La nuova linea avrà 2 collezioni differenti una più sportiva dedicata ai giovani ed agli sportivi ed un'altra più classica ed elegante per coloro che amano seguire la moda.