• La F1 potrebbe modificare il sistema di punteggio

    Verrà messa sul tavolo la possibilità di aumentare da 10 a 12 il numero di piloti che totalizzano punti al termine di una gara

  • Nell'orizzonte Ferrari non c'è solo Lewis Hamilton

    Ferrari è a tutti gli effetti una realtà figlia dello spirito del nostro tempo, un brand che sa raccontarsi in tanti modi diversi

  • Influencer vegano in manette per aver lasciato morire il figlio di 30 giorni: Negato il latte materno

    Il 44enne russo Maxim Lyutyi è stato arrestato dopo aver ammesso di aver impedito alla compagna di allattare il neonato

  • John Elkann agli azionisti Ferrari:

    Il numero uno della Casa di Maranello durante l'assemblea: "Lavorare senza sosta per migliorarci. La vittoria a Le Mans pietra miliare nella nostra storia"

Droga i genitori per poter usare Internet e scatta il mandato di arresto

Giovedì, 07 Marzo 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

In una cittadina nella contea di Sacramento in California una ragazza quindicenne aiutata dall'amica del cuore ha ideato un piano veramente diabolico per poter raggirare il divieto di usare Internet che le avevano imposto i genitori.Dopo essersi procurata dei sedativi aiutata dall'amica, la quindicenne si è recata presso un ristorante vicino a casa ed ha ordinato due frullati.Pagato il conto, s'è incamminata verso casa, facendo solo una piccola ma necessaria sosta per versare il sedativo all'interno dei frullati. Come se niente fosse, s'è presentata ai genitori offrendo le due bevande. Mamma e papà, pensando ad un dono di riconciliazione fatto dalla figlia al fine di appianare le incomprensioni dei giorni precedenti, hanno accettato ben volentieri l'omaggio. Dopo pochi sorsi i due in un sonno profondo. La quindicenne finalmente libera dal controllo dei genitori ha subito approfittato della situazione collegandosi ad internet. I genitori si sono svegliati in piena notte in preda ad un fortissimo mal di testa che al mattino ancora non era passato. Avendo iniziato a nutrire dei sospetti nei confronti della figlia, si sono recati dalle autorità che gli hanno fatto dei test rivelatori di droghe che ovviamente sono risultati positivi. Per le due minorenni non c'è stato scampo ed è scattato il mandato d'arresto.

“Ho fatto una cavolata” : Si suicida David Rossi del Mps

Giovedì, 07 Marzo 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Si e' ucciso David Rossi, responsabile dell'area comunicazione di Banca Monte dei Paschi di Siena. Rossi si e' gettato da un ufficio dell'istituto a Rocca Salimbeni a Siena. Subito è scattato l'allarme ma per Rossi, 51 anni, sposato senza figli, non c'era più niente da fare. Nel suo ufficio gli inquirenti hanno trovato un biglietto, indirizzato alla moglie: "ho fatto una cavolata", ha lasciato scritto. Il 19 Febbraio scorso il suo ufficio ed il suo appartamento erano stati perquisito nell'ambito dell'inchiesta sul Monte Paschi ma non era indagato. Niente lasciava presagire che Rossi stesse pensando al suicidio. Ai colleghi che lo avevano contattato anche negli ultimi giorni per avere le ultime notizie sull'istituto di credito aveva risposto con la cordialità e la professionalità di sempre.

Cina: colibatteri nelle torte di Ikea. Bloccati anche prodotti Kraft, Nestlè e Shiseido

Mercoledì, 06 Marzo 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Prima la carne di cavallo nelle polpette servite nei ristoranti Ikea e adesso le autorità cinesi hanno lanciato un allarme che è anche peggiore del primo: Nelle torte servite nei ristoranti della catena Svedese sono state trovate tracce di colibatteri, presenti in genere quando c'è contaminazione fecale ed estremamente dannosi per l'uomo in alcuni casi addirittura mortali. Ikea ha annunciato di avere bloccato la vendita delle torte al cioccolato nelle caffetterie di 23 Paesi .

Nel corso dei controlli da parte delle autorità sanitarie cinesi sono stati bloccati dei lotti di formaggi della Kraft, barrette della Nestle' e creme solari della Shiseido poiché ''sotto gli standard'' qualitativi.